Sondaggio....

Sondaggio....
Articolo
Messaggio Sondaggio.... 

Ormai l'estate e' giunta quasi al termine,viste anche queste ottime temperature,che si hanno la mattina,cosa ne pensate della stagione che sta volgendo al termine?

Qui' i vostri commenti

P.S. io sono rimasto contento al 100 % di questa situazione anomala.

Roby 53 :bye:

Roby53 [ Mer 24 Ago, 2005 13:09 ]

Sondaggio....
Commenti
Messaggio  

Beh io sono abbastanza soddisfatta di questa stagione e soprattutto del mese di agosto visto che adoro la pioggia ed anche il fresco!!! :)

elisa19821236982001 [ Mer 24 Ago, 2005 14:29 ]
Messaggio  

Personalmente sono stato moolto felice ke questo agosto non sia stato come il mese di luglio, ovvero molto caldo  infatti preferisco di gran lunga l'inverno e il freddo.........lo adoro :neve:  :pioggia:  :temporale:

P.S. spero ke da settembre in poi arrivi il vero freddo e ke duri a lungo , magari fino a maggio/giugno prox

ciao ciao :bye:

matty87ok [ Mer 24 Ago, 2005 14:46 ]
Messaggio  

Questa estate è stata spettacolare. non è mai stato troppo caldo tranne  che per 2 settimane (una a giugno ed una a luglio).
è stata un estate fresca e con questo agosto che per ora è il mese più piovoso dell'anno......
Non c'è proprio da lamentarsi

Federico [ Mer 24 Ago, 2005 14:54 ]
Messaggio  

Non mi posso lamentare, ma ora vorrei una quindicina di giorni di sole.....chiedo troppo????  :wink:  :bye:

zerogradi [ Mer 24 Ago, 2005 16:09 ]
Messaggio  

Per mé è stata un estate ottima soprattutto il mese di agosto visto che odio il caldo :wink:  Gia il fresco di queste notti mi fanno ben sperare in un autunno con nevicate precoci e un inverno copia del 2004/2005 :inchino:  :D

meteourbino [ Ven 26 Ago, 2005 16:01 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.