[MEDIO TERMINE] Atlantico Sempre KO, Da Nord La Svolta?
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Atlantico Sempre KO, Da Nord La Svolta?
la verità risiederà nel mezzo secondo me...prossima settimana serena, fresca (fredda al mattino e alla sera) e inizialmente ventosa. Occhio alle minime da mercoledì. :wink:
:bye:
Invece magari stavolta gfs ufficiale piglia na cantonata...meglio la media ens che si avvicina di più alla visione di reading....
Ale ti adoro!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Però io stavolta la vedo come Filippo... non credo che la visione di reading sia tanto veritiera purtroppo anche se, ripeto, con lo stringimento della griglia ci troviamo di fronte ad un modello quasi nuovo per risoluzione!
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ale ti adoro!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Però io stavolta la vedo come Filippo... non credo che la visione di reading sia tanto veritiera purtroppo anche se, ripeto, con lo stringimento della griglia ci troviamo di fronte ad un modello quasi nuovo per risoluzione!
Titolo: Re: Atlantico Sempre KO, Da Nord La Svolta?
Purtroppo la risoluzione non credo garantisca maggiore efficenza previsionale,
credo sia solo un miglioramento della leggibilità sullo stretto;
poi magari questa modifica ha portato anche l'inserimento di nuovi e più efficaci parametri di calcolo, ma questo lo ignoro.
Tornando alle carte è davvero incredibile la discrepanza fra i modelli, situazione davvero
difficilissima, speriamo in un accordo serale.
Reading ancora bellissime, GFS da conati di vomito, in medio stat virtus?
Se la realtà sarà una via di mezzo tra le due visioni, a noi andrebbe male comunque
purtroppo, e sarebbe lunga la via per uscire da questa staticità.
Per poter sperare in uno sblocco della situazione e non solo in una passatina fugace
deve andare alla reading.
Ciò garantirebbe non solo un bel peggioramento a inizio settimana, ma anche una possibile reiterazione fredda e una graduale erosione degl' alti GPT :bye:
credo sia solo un miglioramento della leggibilità sullo stretto;
poi magari questa modifica ha portato anche l'inserimento di nuovi e più efficaci parametri di calcolo, ma questo lo ignoro.
Tornando alle carte è davvero incredibile la discrepanza fra i modelli, situazione davvero
difficilissima, speriamo in un accordo serale.
Reading ancora bellissime, GFS da conati di vomito, in medio stat virtus?
Se la realtà sarà una via di mezzo tra le due visioni, a noi andrebbe male comunque
purtroppo, e sarebbe lunga la via per uscire da questa staticità.
Per poter sperare in uno sblocco della situazione e non solo in una passatina fugace
deve andare alla reading.
Ciò garantirebbe non solo un bel peggioramento a inizio settimana, ma anche una possibile reiterazione fredda e una graduale erosione degl' alti GPT :bye:
eh già Paolo...a noi andrebbe male anche con la "via di mezzo", dato che si tratterebbe sempre di grecale secco.
Temo poi che tale "via" sia molto piu prossima a GFS che non a Reading. :?
Temo poi che tale "via" sia molto piu prossima a GFS che non a Reading. :?
Dall'aggiornamento di gfs 12 si vede che forse avrà ragione reading!!!! :bye:
Il fatto clamoroso è che gfs mette e toglie l'HP da 1030 come se nulla fosse a distanza di 6 ore.... :confuso:
Il fatto clamoroso è che gfs mette e toglie l'HP da 1030 come se nulla fosse a distanza di 6 ore.... :confuso:
Suggestivo: dall'estate piena all'inverno in meno di 1000 km. Questo solo basta per dare l'idea della confusione (e dell'inattendibilità) dei modelli in questo frangente autunnale. Io non farei pronostici a più di 36 ore... :bye: :bye:
Suggestivo: dall'estate piena all'inverno in meno di 1000 km. Questo solo basta per dare l'idea della confusione (e dell'inattendibilità) dei modelli in questo frangente autunnale. Io non farei pronostici a più di 36 ore... :bye: :bye:
E sul podio và reading!!!!! :inchino:
1-0 per noi!!!! :P
1-0 per noi!!!! :P
La costanza del freddofilo paga sempre! :P Guarda caso è l'unico che scrive dopo il trasferimento del sito! :D Speriamo che Fili abbia i vecchi DNS fino al 2015! :lool:
Speriamo che per qualche giorno abbia dei problemi tecnici ad accedere!!! :bye: :P
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Speriamo che per qualche giorno abbia dei problemi tecnici ad accedere!!! :bye: :P
Meno male, ci voleva proprio questa virata di gfs verso reading ..... Non ci piò dire sempre male! :D :bye:
Le 06Z per ora confermano. E' UFFICIALE: FILI PORTA SFIGA!!! Quanto prima disabiliterò il suo account! :P :lool:
Quoto al 100% :P
Io direi migliorate e con un bel copia ed incolla con le reading.!!!!!
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quoto al 100% :P
Io direi migliorate e con un bel copia ed incolla con le reading.!!!!!
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 5 di 6