| Commenti |
 Re: Seconda Decade Di Novembre: HP, Sole E Nebbia?
|
Mmmmmh... grrrrrr, non ricominciate co' sti "deficit" pluviometrici rispetto alla "media" che, lo sapete, questi discorsi mi innervosiscono!

|
|
marvel [ Gio 12 Nov, 2009 13:35 ]
|
 |
|
Ragazzi, oltre le 180-200 ore sappiamo benissimo quanto valgano quegli insulsi spaghettini colorati... 
|
|
zerogradi [ Gio 12 Nov, 2009 13:42 ]
|
 |
|
Mmmmmh... grrrrrr, non ricominciate co' sti "deficit" pluviometrici rispetto alla "media" che, lo sapete, questi discorsi mi innervosiscono!

Si fa per parlare.... ho premesso che non si trattava di lamentela, ma di semplice constatazione dei fatti. Mica si può smettere di parlare di tutto.
P.S.: dimenticavo... non ho nemmeno usato il termine "media". Guardare per credere! 
|
|
andrea75 [ Gio 12 Nov, 2009 13:43 ]
|
 |
|
Comunque al dila' degli spaghi anche i modelli per quanto si tratti di distanze siderali vedono che qualcosa si muove e già è qualcosa  fino a ieri vedevo HP fino alla 3°decade. Tuttavia, qui sono caduti 44mm in novembre che è meno della metà prevista per questo mese nelle mie zone. Tiberis docet 
Ultima modifica di prometeo il Gio 12 Nov, 2009 13:58, modificato 1 volta in totale
|
|
prometeo [ Gio 12 Nov, 2009 13:49 ]
|
 |
|
Ragazzi, oltre le 180-200 ore sappiamo benissimo quanto valgano quegli insulsi spaghettini colorati... 
Se è per quello, Ale, sappiamo bene che possono non valere nemmeno a 24 ore.
Però si parla di tendenza, non di previsione, e qui ha tutta l'aria di rimanere asciutto almeno sino al 25 del mese.
Spero ovviamente di essere smentito già dall'emissione 12z di GFS

|
|
Fili [ Gio 12 Nov, 2009 13:49 ]
|
 |
|

Si fa per parlare.... ho premesso che non si trattava di lamentela, ma di semplice constatazione dei fatti. Mica si può smettere di parlare di tutto.
P.S.: dimenticavo... non ho nemmeno usato il termine "media". Guardare per credere! 
Oh, oggi so' censore! 
|
|
marvel [ Gio 12 Nov, 2009 13:49 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Gio 12 Nov, 2009 14:07 ]
|
 |
|
Ma si può sapere che razza di libri stai a legge'?
O è "solo" l'effetto delle droghe? 
|
|
marvel [ Gio 12 Nov, 2009 14:50 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Gio 12 Nov, 2009 15:06 ]
|
 |
|
Oggi so' acido! 
|
|
marvel [ Gio 12 Nov, 2009 15:16 ]
|
 |
|
marvel ha scritto:
Oggi so' acido! 
Un cucchiaino scarso di bicarbonato di sodio in acqua e vedrai torni come nuovo...

|
|
Pigimeteo [ Gio 12 Nov, 2009 15:26 ]
|
 |
|
Giela famo? O tronco la metà dei messaggi?  Orsù, coraggio... non è così difficile su...
|
|
andrea75 [ Gio 12 Nov, 2009 15:29 ]
|
 |
|
|
|
klaus81 [ Gio 12 Nov, 2009 15:50 ]
|
 |
|
|
|
marvel [ Gio 12 Nov, 2009 15:51 ]
|
 |
|
|