Alessandro "San Tommaso" Zerogradi si incaxxerà, ma una serie simile, anche ipotizzando l'esistenza di un burlone nel centro di calcolo di GFS, è difficile da immaginare....
In certi momenti, mentre postavosu post-image, mi era venuto in mente di cliccare "contenuto per ADULTI" tanto sanno di orgasmo meteo....
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
ma nemmeno se mi ci mettevo io di impegno potevo tirar fuori un run del genere
che roba peccato sia solo un run...
Già, peccato , ed è proprio quel 18Z, moderno contapecore che sembra fatto apposta per mandare a letto felici noi "bambini" freddofili.....salvo poi trovarsi domattina con lo 00, ed ancor piu' col caldofilo 06 che ti riportano con i piedi a terra. Con l'ovvio contributo del realistico Reading, of course!
Le GFS di stamane sono da vomito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Modello inaffidabile e non perchè il run è brutto, semplicemente per il fatto che stravolgono le mappe nel giro di 6 ore!!!
Invece, cominciano a leggere qualcosa le ECMWF
Ecco, oggi tornate coi piedi per terra...da bravi...
Infatti, come puoi vedere l'ho detto in tempi non sospetti (cfr mio messaggio delle 00:32 sopra). Giocare al ribasso con i GM ormai è come la pubblicita' "Ti piace vincere facile, eh?"
Il mio intervento non era improntato a riportare i piedi per terra (anche perchè non mi sono mai messo a volare), ma si limita a constatare l'inaffidabilità di GFS soprattutto sul lungo termine.
Vedrai anche che nelle prossime emissioni tornerà a riproporre discese fredde.....
Rimango altresì convinto che l'irruzione fredda in campo europeo ci sarà eccome!! Poi che prenda anche l'Italia e con quale intensità, ora è impossibile dirlo.
Il mio intervento non era improntato a riportare i piedi per terra (anche perchè non mi sono mai messo a volare), ma si limita a constatare l'inaffidabilità di GFS soprattutto sul lungo termine.
Vedrai anche che nelle prossime emissioni tornerà a riproporre discese fredde.....
Rimango altresì convinto che l'irruzione fredda in campo europeo ci sarà eccome!! Poi che prenda anche l'Italia e con quale intensità, ora è impossibile dirlo.
Ma come ve lo devo dire....seguite reading che è molto ma molto più stabile e lineare nelle sue emissioni....fino ad oggi non vedeva nulla ed il nulla sarà...gfs serve solo come contorno.....ad oggi secondo me superato anche da UKMO!!!!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario