Io voto la settima. La ragione mi è totalmente estranea a livello scientifico (ho già affermato la mia ignoranza in materia, sperando che la permanenza in questo sito la migliori) ma è dettata dal fatto che mi piacerebbe tanto avere la nevicata durante il S.Natale che tanto abbiamo aspettato quando eravamo bambini (l'aspetto ancora adesso se è per essere sinceri).
Vale lo stesso la risposta per il sondaggio?
Che Tempo Farà A Natale?
Titolo: Re: Che Tempo Farà A Natale?
certo che tu a Genova recentemente ne hai viste di belle nevicate... una su tutte, quella del marzo 2005 se non erro! :inchino:
Ma ovvio che vale lo stesso!!! :D
(guarda te lo confido... secondo me il buon Pigi ha aperto questo topic per portare iella agli odiati perugini... però zitta, non lo dire a nessuno!! :shutup: :shutup: :shutup: )
vale83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma ovvio che vale lo stesso!!! :D
(guarda te lo confido... secondo me il buon Pigi ha aperto questo topic per portare iella agli odiati perugini... però zitta, non lo dire a nessuno!! :shutup: :shutup: :shutup: )
sto sondaggio è ganzo, ma non riesco a votare con convinzione......
me butto la 5 ma poco convinto :bye:
me butto la 5 ma poco convinto :bye:
direi che la seconda ipotesi si rivelerà fin troppo ottimistica :cry: :urted: :?
:roftl: ..... non verrà " in una grotta al freddo ed al Gelo! " :bye:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:roftl: ..... non verrà " in una grotta al freddo ed al Gelo! " :bye:
Da notare che tre di noi lo avevano previsto sin dall'11 dicembre che tempo avrebbe fatto a Natale, pur con le dovute e logiche approssimazioni!
Questo, signori, è un forum che il Servizio meteo dell'AM dovrebbe asusmere in blocco! Altro che GFS, siamo il GPS. il Gruppo Previsiori Speciali!
:celebrate:
Questo, signori, è un forum che il Servizio meteo dell'AM dovrebbe asusmere in blocco! Altro che GFS, siamo il GPS. il Gruppo Previsiori Speciali!
:celebrate:
Certo che è curioso come la natura si voglia prendere gioco di noi. Tutti ad aspettare la neve a Natale, o quantomeno un clima freddo consono per il periodo, ed ecco che proprio il 25 dicembre sarà il giorno più caldo di questa parte di inverno. Sarà il caso di fare il tifo per il caldo? :bye:

FUORI I NOMI DEI 3 :win: ........ Ovviamenti quelli dell'inizio, non quelli che sono saliti sul carro del vincitore :lol:
Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
FUORI I NOMI DEI 3 :win: ........ Ovviamenti quelli dell'inizio, non quelli che sono saliti sul carro del vincitore :lol:
Mi hai tolto le parole di bocca! :ok: A me, comunque, piacerebbe pure conoscere questi del motto "ti piace vincere facile, eh?" :D ;) :bye:
prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi hai tolto le parole di bocca! :ok: A me, comunque, piacerebbe pure conoscere questi del motto "ti piace vincere facile, eh?" :D ;) :bye:
Sappiamo bene che sono previsioni fatte col bussolotto dei numeri.. :lol: E fili ha pescato il numeretto giusto a caso tra i 90..
Io, che ho votato per primo, ed ho scelto come Fili l'opzione che si rivelerà giusta, ho invece usato - rispetto a Fili - un criterio assolutamente ed unanimemente definito "scientifico".
Osservare per credere.... :ass:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:bye:
Osservare per credere.... :ass:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Pagina 2 di 3