Benvenuto al "nuovo" Fili, in una nuova veste soprattutto...
L'investitura avviene alla vigilia del meteopranzo, che come detto da tutti non può essere un caso...abbiamo atteso proprio le date a ridosso del pranzo per il fatto che ci pagherai tutto! :ok:
Via su, almeno l'aperitivo...un campari gin verso le ore 12?!? :eheheheh:
		Benvenuto a Fili tra i Contributors

Titolo: Re: Benvenuto a Fili tra i Contributors

Prima che crepo le devo vedere tutte eh!!  :wall:  :wall: 
C'era libero Bin Laden, perchè non gli facciamo fare il moderatore?? Tanto se siamo ridotti ad avere Fili come Contributor mi pare che lo zio Osama tanti danni non potrebbe farli! :| :| :|
Dai dai scherzo, sono contento per te Fili, alla fine sei uno che partecipa attivamente al forum e tra tutti sei anche tra quelli più propositivi in campo meteorologico.
Spero che questa iniezione di fiducia ti faccia bene e non temere, ci si accanisce con i Contributor come con qualsiasi altro utente!! Quindi, serietà!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
		C'era libero Bin Laden, perchè non gli facciamo fare il moderatore?? Tanto se siamo ridotti ad avere Fili come Contributor mi pare che lo zio Osama tanti danni non potrebbe farli! :| :| :|
Dai dai scherzo, sono contento per te Fili, alla fine sei uno che partecipa attivamente al forum e tra tutti sei anche tra quelli più propositivi in campo meteorologico.
Spero che questa iniezione di fiducia ti faccia bene e non temere, ci si accanisce con i Contributor come con qualsiasi altro utente!! Quindi, serietà!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Titolo: Re: Benvenuto A Fili Tra I Contributors

Piuttosto Leo...vedi tu di offrire qualcosa, altrimenti niente CD  :P  :P  :P

Come no???? Avoglia se offro... tu sei colorato di giallo adesso ma io c'ho il tasto MODIFICA PASSWORD da una vita! :mrgreen: :mrgreen:
Porta il cd, fa il bravo! :mazza:

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come no???? Avoglia se offro... tu sei colorato di giallo adesso ma io c'ho il tasto MODIFICA PASSWORD da una vita! :mrgreen: :mrgreen:
Porta il cd, fa il bravo! :mazza:

Mi associo anch'io ai festeggiamenti e spero che "contribuisca" come Contributor a far sì che quest'inverno sia generoso di neve :mrgreen:

Mo che ci ripenso...Poranese ha vinto 100.000 (centomila) euro 2-3 anni fa ad affari tuoi.....e beh, non s'è visto nemmeno una bevuta da quella vincita!

Ovvio che sta scherzando.... ;) ;) ;) ;)
Non sono anni di fortuna per il buon poranese...... :bye: :bye: :bye:

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ovvio che sta scherzando.... ;) ;) ;) ;)
Non sono anni di fortuna per il buon poranese...... :bye: :bye: :bye:

100mila euro?? Ripeto...spero stiate scherzando!  :shock:

Non è vero... non è vero, smettetela che poi la gente ce crede!!
PS: dove trovo i soldi per tutte le minchiate che compro?? Ma l'avete mai fatto il conto delle ore che lavoro?? Sul serio...... :? :? :?
		PS: dove trovo i soldi per tutte le minchiate che compro?? Ma l'avete mai fatto il conto delle ore che lavoro?? Sul serio...... :? :? :?

Vai a  Precedente  1, 2

Pagina 2 di 2