Bellissimo l'ingresso freddissimo a tutte le quote da Ovest, e che GPT!!!
sarebbero possibili anche intensi fenomeni a carattere di rovescio un pò ovunque,
che carte ma il condizionale è d'obbligo...
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Ragionando per gradi partiamo da domani sera - notte!!!!prcp aumentate ,specie tra bassa toscana ed alto lazio......con una -3 ,ma secondo me ci saranno anche delle -4 sparse......a mio parere la mia zona potrebbe rientrarci....considerando che io sto a 300 e ke chiusi citta' è 398!!!ke dite?
Poi tra l'altro penso ke ci siano fenomeni piu' da instabilita' ke diffusi....
Rega siete mitici! Vi sto seguendo via cel tramite una WiFi quantomeno improvvisata e mi state facendo sbavare con questi commenti entusiasti... avanti così
a me ha dato quest'impressione,soprattutto per il fatto che si sono visti minimi che prima non c'erano nel 12z...ma potrei sbagliarmi, anzi sarà così sicuramente..
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario