Piccola Richiesta

Piccola Richiesta
Articolo
Messaggio Piccola Richiesta 

Ciao a tutti,
vorrei inserirmi nella rete delle stazioni meteo (visto che finalmente sono riuscito ad andare online con la mia) e mi servirebbero un po' di informazioni su come poter fare, che genere di informazioni dare etc etc...
Chi mi da una mano?
Grazie
alfonsodivi

alfonsodivi [ Mar 12 Gen, 2010 23:04 ]

Piccola Richiesta
Commenti
Messaggio Re: Piccola Richiesta 

alfonsodivi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti,
vorrei inserirmi nella rete delle stazioni meteo (visto che finalmente sono riuscito ad andare online con la mia) e mi servirebbero un po' di informazioni su come poter fare, che genere di informazioni dare etc etc...
Chi mi da una mano?
Grazie
alfonsodivi

buonasera Alfonso e benvenuto nel forum , complimenti per la pagina web della tua stazione (che software usi? ) , per le info su come inserire la tua stazione nella rete ti consiglio di rivolgerti a andrea75.

ik6usn [ Mar 12 Gen, 2010 23:20 ]

Ciao Alfonso, il tuo programma dovrebbe permettere di inviare i dati su Weather Underground (senti Federico su come fare). Fatto ciò, ti sarà sufficiente fornirci l'indirizzo o l'ID della tua stazione e verrai prontamente inserito nella rete.

andrea75 [ Mar 12 Gen, 2010 23:25 ]

Grazie ik6usn,
andrea75 mi ha subito consigliato,
il software che uso è il Lightsoft Weather Center della Lightsoft(appunto) che è uno dei pochi utilizzabili con i Mac e crea questa pagina web con questi dati e grafici praticamente da solo a scadenze precise.
E' bello effettivamente.
Grazie a tutti
alfonsodivi

alfonsodivi [ Mar 12 Gen, 2010 23:29 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno