Richiesta Informazioni Sui Compiti Degli Utenti

Richiesta Informazioni Sui Compiti Degli Utenti
Articolo
Messaggio Richiesta Informazioni Sui Compiti Degli Utenti 
 
Da quando mi sonon iscritto ho visto che ci sono utenti visibili, altri nascosti, altri assenti. Poi ho letto che c'è un nucleo che fornisce ogni sera le condizioni meteo (olte ad ogni sera anche più volte al giorno), la tendenza gionraliera o una previsione. Poi ci sono delle pubblicazioni molto interessanti relative ad anni di condizioni registrate.
Per cui mi sono chiesto: tutto ciò nasce spontaneamente?
Le notizie meteo e determinate comunicazioni devono essere date ogni giorno o periodicamente?
Lo si fa spontaneamente e volontariamente o, ad esempio, sarebbe necessario che lo si facesse tutti?
infine, c'è una piccola raccolta di piccole regole da apprendere velocemente per partecipare meglio alla vita del portale?
alfonsodivi



 
 alfonsodivi [ Lun 18 Gen, 2010 00:03 ]


Richiesta Informazioni Sui Compiti Degli Utenti
Commenti
Messaggio Re: Richiesta Informazioni Sui Compiti Degli Utenti 
 
Ciao Alfonso!

Guarda non ci sono compiti particolari se non quelli dello Staff, che è scelto tra gli utenti di maggiore esperienza e con specifiche capacità necessarie al sito, e quello dei ragazzi del Climate Group che ogni mese si impegnano a fare un riassunto di quanto accaduto in Umbria dal punto di vista meteo nel mese precedente.
Questo nell'ambito di una collaborazione con MeteoNetwork che dura da circa un'annetto.

Per quanto riguarda TUTTO IL RESTO e cioè segnalazioni meteorologiche, rapporti su eventi meteo particolari e quant'altro è puro frutto della volontà di ogni singolo utente. Tutti sono liberi di prendere iniziative e di scrivere argomenti da discutere insieme senza particolari vincoli se non quelli dettati dal regolamento del forum che dovresti aver letto al momento dell'iscrizione.

Quindi fatti sotto, già partecipare attivamente con le segnalazioni meteo in tempo reale dalla tua zona sarebbe un'ottimo contributo!!!
Così come è un ottimo contributo quello che hai dato fin'ora nella soluzione dei problemi Mac-Davis, un'argomento davvero raro da trovare in rete come vi avevo già accennato nell'apposito topic.

     



 
 Poranese457 [ Lun 18 Gen, 2010 08:23 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1
 
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno