Gennaio 2010 record per Meteoappennino con accessi mensili quasi raddoppiati rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Oltre 2,4 milioni di pagine visitate, 546.000 accessi unici. L’anno 2009 chiude con 9,7 milioni di pagine visitate. Il portale www.meteoappennino.it entra quindi nella prestigiosa cerchia dei 2.000 siti internet più visitati d'Italia, Page Rank di Alexa a 1.995, superando addirittura i più famosi ed importanti portali del settore come www.dolomitisuperski.com.
Tra l'altro ora il forum di Meteoappennino è all'interno di Lineameteo.
:bye:
Record di accessi per Meteoappennino
Titolo: Record di accessi per Meteoappennino
Ultima modifica di marvel il Mer 03 Feb, 2010 19:02, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di marvel il Mer 03 Feb, 2010 19:02, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Record di accessi per Meteoappennino
:inchino: :inchino: :inchino:
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:inchino: :inchino: :inchino:
Titolo: Re: Record Di Accessi Per Meteoappennino
Carissimi,
Vi seguo sempre con attenzione ed insieme ai meritati complimenti per il VS lavoro inseguo sempre la strada di una futura collaborazione con Voi nel mio comune.
Complimenti :inchino:
Matteo
Vi seguo sempre con attenzione ed insieme ai meritati complimenti per il VS lavoro inseguo sempre la strada di una futura collaborazione con Voi nel mio comune.
Complimenti :inchino:
Matteo
Mamma mia che numeri!!!
Sono del settore e vi posso assicurare che sono davvero notevoli!!
Grandi!
Sono del settore e vi posso assicurare che sono davvero notevoli!!
Grandi!
Grandissimi ragazzi, i miei migliori complimenti!!! :inchino: :inchino: :inchino:
Meritereste ancora di più :inchino: e spero che in futuro vi vada sempre meglio,
grandissimi complimenti :inchino:
grandissimi complimenti :inchino:
ottimo ragazzi :ok:
tra l'altro io sono un valido cliccatore del vostro sito, per cui contribuisco in qualche maniera ad aumetare le visite..... sono o non sono l'appenninista ufficiale io? :P :D
tra l'altro io sono un valido cliccatore del vostro sito, per cui contribuisco in qualche maniera ad aumetare le visite..... sono o non sono l'appenninista ufficiale io? :P :D
Prima di Dolomitisuperski!!! Eccezionale, eccezionale, non ci sono altre parole!!! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
Per fare il definitivo salto di qualità urge rifare il portale... quest'estate... promesso!! :love: :oops:
Pagina 1 di 1