[BREVE TERMINE] 3-8 Maggio 2010 - Una settimana dall'elevato dinamismo?
Titolo: Re: [BREVE TERMINE] 3-8 Maggio 2010 - Una settimana dall'elevato dinamismo?
:ok: :ok: :ok: :ok:
Titolo: Re: 3-8 Maggio 2010 - Una settimana dall'elevato dinamismo?
Che fatica portare aventi sto topic! :mrgreen:
Grazie a tutti quelli che stanno collaborando! :inchino: :inchino:
Allora gente quel che è chiaro stamani sia da GFS sia da Reading è che lentamente a partire dall'inizio della prossima settimana quantomeno le temperature torneranno a salire fino a livelli molto più consoni alla stagione.
Quello che invece sembra non voglia sbloccarsi è la continua possibilità di inneschi instabili, specialmente pomeridiani.
Okkei, come detto ieri Maggio non è prettamente un mese votato alla stabilità però quella che si prospetta è una fase che di giornate soleggiate ed asciutte ne vedrà ben poche.
La cosa non mi spaventa, quel che rompe le scatole è sentire sempre la gente che si lamenta in giro... quello si! :lol:
Bah, si sfogasse adesso perchè poi da Giugno la mia vena stabilofila (non caldofila) tornerà decisamente a farsi sentire!!! 8)) 8)) 8))
Grazie a tutti quelli che stanno collaborando! :inchino: :inchino:
Allora gente quel che è chiaro stamani sia da GFS sia da Reading è che lentamente a partire dall'inizio della prossima settimana quantomeno le temperature torneranno a salire fino a livelli molto più consoni alla stagione.
Quello che invece sembra non voglia sbloccarsi è la continua possibilità di inneschi instabili, specialmente pomeridiani.
Okkei, come detto ieri Maggio non è prettamente un mese votato alla stabilità però quella che si prospetta è una fase che di giornate soleggiate ed asciutte ne vedrà ben poche.
La cosa non mi spaventa, quel che rompe le scatole è sentire sempre la gente che si lamenta in giro... quello si! :lol:
Bah, si sfogasse adesso perchè poi da Giugno la mia vena stabilofila (non caldofila) tornerà decisamente a farsi sentire!!! 8)) 8)) 8))
Titolo: Re: [BREVE TERMINE] 3-8 Maggio 2010 - Una settimana dall'elevato dinamismo?
Quanto ti quoto...al bar ogni mattina se la prendono con me se piove...manco fossi il padreterno.... :urted:
Che poi se lo fossi, mi interesserei di tutto fuorchè di meteo... :D :lol:
Che poi se lo fossi, mi interesserei di tutto fuorchè di meteo... :D :lol:
Titolo: Re: [BREVE TERMINE] 3-8 Maggio 2010 - Una Settimana Dall'elevato Dinamismo?
Dai su che una metrata di neve ogni tanto su Spoleto ce la faresti cadere... :lol:
Sono daccordo con Leo, è evidente che di stabilità se ne vedrà davvero poca,
sembra continueranno infatti imperterriti gli affondi di saccature su ovest europa-mediterraneo occidentale, con risposta instabile da SW verso il nostro paese,
non si parlerà di maltempo continuo ma ci sarà spesso occasione per rovesci specie diurni,
e con il rischio che si attivi qualche depressione afro-mediterranea cattivella...
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dai su che una metrata di neve ogni tanto su Spoleto ce la faresti cadere... :lol:
Sono daccordo con Leo, è evidente che di stabilità se ne vedrà davvero poca,
sembra continueranno infatti imperterriti gli affondi di saccature su ovest europa-mediterraneo occidentale, con risposta instabile da SW verso il nostro paese,
non si parlerà di maltempo continuo ma ci sarà spesso occasione per rovesci specie diurni,
e con il rischio che si attivi qualche depressione afro-mediterranea cattivella...
Già già..settimana che viene ancora instabile, ma più mite. Alla fine è nella norma del periodo.
Vero, le temperature in quota torneranno almeno a livelli più consoni, ma al suole ce ne accorgeremo poco purtroppo... insomma, siamo di fronte ad una nuova settimana all'insegna dell'instabilità, molto, ma molto simile a quella che ci stiamo lasciando alle spalle.
Pazienza via.... la situazione ha comunque i suoi lati positivi... ieri guardavo il Subasio, illuminato a pieno dal sole, mentre qui a Petrignano era scuro e pioveva... beh, a parte la bellezza dei giochi di luce, credo di averlo visto poche volte così verde a questo punto della stagione!
Pazienza via.... la situazione ha comunque i suoi lati positivi... ieri guardavo il Subasio, illuminato a pieno dal sole, mentre qui a Petrignano era scuro e pioveva... beh, a parte la bellezza dei giochi di luce, credo di averlo visto poche volte così verde a questo punto della stagione!
Beh Andrè, ce ne accorgeremo anche in basso, fidati. Con le occhiate di sole che arriveranno le temperature torneranno sui 20° di giorno. Ovvio che in presenza di temporali i valori scenderanno in maniera repentina.
Titolo: Re: [BREVE TERMINE] 3-8 Maggio 2010 - Una Settimana Dall'elevato Dinamismo?
però che culo...domenica sembra l'unica giornata veramente buona del periodo!!! 8)) 8)) 8))
Ma in Inghilterra che Maggio stanno passando!? :freddo: :freddo: :freddo:

Ma in Inghilterra che Maggio stanno passando!? :freddo: :freddo: :freddo:
Ma quale culo e culo??
Ti sembriamo un forum di gente sprovveduta noi??????? :P :P :P
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma quale culo e culo??
Ti sembriamo un forum di gente sprovveduta noi??????? :P :P :P
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2