| Commenti |
 Re: NEVONE In Arrivo....
|
Intanto, se le carte porteranno anche "solo" un'irruzione fredda per l'ultima decade, e poi per i giorni seguenti, pretendo che tutti coloro che hanno inveito contro le Stratosferiche, e indirettamente il sottoscritto, facciano pubblica ammenda (Zerogradi già s'è ravveduto  ).

|
|
marvel [ Lun 17 Gen, 2011 19:54 ]
|
 |
|
|
sinceramente io darei fiducia a quella -30° a 500hpa se precipitasse come si deve...
|
|
DragonIce [ Lun 17 Gen, 2011 19:55 ]
|
 |
|
Intanto, se le carte porteranno anche "solo" un'irruzione fredda per l'ultima decade, e poi per i giorni seguenti, pretendo che tutti coloro che hanno inveito contro le Stratosferiche, e indirettamente il sottoscritto, facciano pubblica ammenda (Zerogradi già s'è ravveduto  ).

..m'è toccato anche difenderti quando eri lontano.
.questa guardatela quando aggiorna, se Wejkoff sarà.......

|
|
tifernate [ Lun 17 Gen, 2011 19:59 ]
|
 |
|

ma perchè...che deve fa l'ultima decade de Gennaio dopo 20 giorni de HP? Dai su  (io non cedo!  )
|
|
Fili [ Lun 17 Gen, 2011 20:01 ]
|
 |
|
[quote user="Fili" post="201860"]
ma perchè...che deve fa l'ultima decade de Gennaio dopo 20 giorni de HP? Dai su  (io non cedo!  )
Se gli gira anche altri 30 giorni di HP!! 
|
|
mondosasha [ Lun 17 Gen, 2011 20:04 ]
|
 |
|

E' si, l'ho visto... ma che ce voi fa'... ci sarebbe un discorso lungo sulla sofisticata lettura delle stratosferiche e su chi non ne sa apprezzare le innegabili virtù, ma preferisco lasciar correre, anche perché chi non si addentra in certi studi non ha poi tanta colpa, semplicemente non può capire... ma può sempre studiare, se ne ha voglia.
Non è un discorso di credere o non credere, ma di sapere o non sapere, su questo non ci piove, e non ci nevica nemmeno!

|
|
marvel [ Lun 17 Gen, 2011 20:08 ]
|
 |
|

E' si, l'ho visto... ma che ce voi fa'... ci sarebbe un discorso lungo sulla sofisticata lettura delle stratosferiche e su chi non ne sa apprezzare le innegabili virtù, ma preferisco lasciar correre, anche perché chi non si addentra in certi studi non ha poi tanta colpa, semplicemente non può capire... ma può sempre studiare, se ne ha voglia.
Non è un discorso di credere o non credere, ma di sapere o non sapere, su questo non ci piove, e non ci nevica nemmeno!

Sta boooonoooooo!  Basta su, sennò se ricomincia.... concentriamoci sulla situazioni.. Reading davvero spettacolari stasera!!! 
|
|
andrea75 [ Lun 17 Gen, 2011 20:11 ]
|
 |
|
però ci sono due topic identici...come facciamo? 
|
|
Fili [ Lun 17 Gen, 2011 20:17 ]
|
 |
|
.....identici? Di la è un pianto continuo! Tutto un se, ma, però, finchè non vedo non ci credo, 50 km più su, giù, di qua di la.....

|
|
tifernate [ Lun 17 Gen, 2011 20:44 ]
|
 |
|
|
io dico che i prossimi run alzeranno le temperature di 2 gradi. Non mi picchiate, è il mio pensiero.
|
|
zerogradi [ Lun 17 Gen, 2011 20:54 ]
|
 |
|
Grande Tife, mi ci voleva proprio questa botta d'ottimismo.
Che con queste carte è più che giustificata! 
|
|
Cyborg [ Lun 17 Gen, 2011 20:55 ]
|
 |
|
.....identici? Di la è un pianto continuo! Tutto un se, ma, però, finchè non vedo non ci credo, 50 km più su, giù, di qua di la.....

vabbè, non saranno identici nello "spirito", ma i contenuti sono i medesimi... 
|
|
Fili [ Lun 17 Gen, 2011 20:55 ]
|
 |
|
io dico che i prossimi run alzeranno le temperature di 2 gradi. Non mi picchiate, è il mio pensiero.
però apparentemente le ENS suggeriscono il contrario...che dici? 
|
|
Fili [ Lun 17 Gen, 2011 20:56 ]
|
 |
|
Io dico che questa è neve dai 500m dell'Orvietano sin verso i 200m dell'Alto Tevere:

|
|
Poranese457 [ Lun 17 Gen, 2011 21:00 ]
|
 |
|
|