La Popolazione Mondiale Aumenta Di Un'unità...

Titolo: Re: La Popolazione Mondiale Aumenta Di Un'unità...
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cari amici meteorofili,
fioccorosa
sono lieto di comunicarvi che, da oggi, alle 14,21, la popolazione mondiale dei meteorofili è aumentata di un'unità: al Silvestrini è venuta alla luce la mia terzogenita Linda che, se Dio vuole, diverrà anche lei un'amante delle nubi, del vento, della pioggia, dei termometri, degli anemometri e, soprattutto, del gelo e della neve.
Della magia della natura, in poche parole.
Da matusalemme qual sono, mi permetto di condividere con voi che, in gran parte siete giovani e non immaginate ancora che gran luce sia per l'esistenza la nascita di un figlio, questa buona notizia... e di brindare virtualmente con tutti!
:drunk: :celebrate: :dance: :dance: :dance: :dance:

cavoli ma allora eri tu al reparto di ginecologia ieri!! ti ricordi per caso di aver visto un ragazzo e una ragazza ieri pomeriggio in sala d'attesa?? io ti avevo visto e riconosciuto ma non sapevo che fossi tu!! (avevo paura di fare una....ehm :D figuraccia diciamo :D )
auguri infiniti a te e a tua moglie per questa nuova arrivata...beh che dire, ancora auguri e figli maschi (o forse basta così? :mrgreen: )

Capirai! Se aspetti che sia io a riconoscere qualcuno, stai fresco: io sono più intronato di una campana :mrgreen: e poi, l'altro ieri, avevo decisamente tanti pensieri per la testa...
Comunque, se ti sei fatto crescere la barba, credo di averti riconosciuto anch'io!
:bye:

Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Minchia, m' hai staccato! :eek: :eek:

Scherzi a parte, auguroni a te e la tua .....ehm! famigliola! :oops: :oops: Scommettiamo che mo' i modelli virano al nevone? :D :D :ok: :bye:

Era mia moglie che gufava... Del resto, aveva ragione: come fai ad arrivare da Gualdo a Perugia col nevone????
Fossero sante le tue parole! :amen:

Ed ecco che i modelli virano verso gelide opzioni...ora si spiega tutto :lol:

Tanti complimenti ed auguri!!!!

Ne-vo-ne, ne-vo-ne, ne-vo-ne :ola: :ola:
graphe_ens3.php-x-andext-1andy-andrun-18andlat-43.2591andlon-12
Quando nacque la mia prima figlia, nel novembre del 2005, accadde una cosa incredibile: partii di notte da Monteluce, dove c'era ancora l'ospedale, col cielo sereno e fui sorpreso da una tormenta di neve a Casacastalda. Arrivai a casa per miracolo: fu un regalo bellissimo, per me! :mrgreen:
Sarebbe bello arrivasse anche stavolta, con la figlia che chiude la serie... è ovvio: i figli si fanno a venti-trent'anni al massimo. Però la vita è strana...

Cominciate presto, giovincelli, anche a 19 anni. :mrgreen: La popolazione italiana langue e se non vi date da fare... nessuno ci pagherà la pensione! :mrgreen:

Grazie ancora a tutti e mi compiaccio specialmente delle benedizioni di Fili e del Poranese...
Grazie ed altrettanto....
:amen:

P.S. Detto in confidenza, Poranè, giusto fra me e te: il materiale non ti manca... datti da fare... potrebbe uscirne un risultato eccezionale! la popolazione italiana aspetta te! Immolati per la patria! :D

[P.S. Detto in confidenza, Poranè, giusto fra me e te: il materiale non ti manca... datti da fare... potrebbe uscirne un risultato eccezionale! la popolazione italiana aspetta te! Immolati per la patria! :D

il materiale non je manca, ma per i risultati eccezionali tocca esse in due... che po uscì fori con quello li!? :vomito:

Congratulazioni!! Speriamo rimanga caldo allora...non deve prendere freddo da piccolina... :lol: :D

P.S. Detto in confidenza, Poranè, giusto fra me e te: il materiale non ti manca... datti da fare... potrebbe uscirne un risultato eccezionale! la popolazione italiana aspetta te! Immolati per la patria! :D

Ed io che puntualmente mi attrezzo per fare tutto l'opposto.... pensa un pò! :wall: :wall: :D :D

Grazie ancora a tutti e mi compiaccio specialmente delle benedizioni di Fili e del Poranese...

Ma la benedizione non te l'avevo fatta io? :lol:

Profilo PM  
Comunque, se ti sei fatto crescere la barba, credo di averti riconosciuto anch'io!

si mi sono fatto crescere la barba :D dai allora, al prossimo figlio ci rincontriamo ok? :lol: :P
oppure ad un meteopranzo, scegli te :D :lol:

Augurissimi!!! Grande Pigi!!! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Che bella notizia! Augurissimi Pigi!!!
Sono davvero felice per te :ok:

Ora per un buon imprinting freddofilo, ci vuole che la valle gualdese si vesta di un abbondante manto bianco, per fargliela scrutare dalla finestra :D
Magari tra qualche giorno...

Ancora auguri!

Profilo PM  
Tanti carissimi auguri e felicitazioni a tutti voi.

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E salito in stratosfera .... perdonalo Massy, anzi, visto che mo' puo' fungerti pure da pallone-sonda fatti dare qualche dato .... (scherzo, eh, Prof.!) :bye:

Profilo PM  
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E salito in stratosfera .... perdonalo Massy, anzi, visto che mo' puo' fungerti pure da pallone-sonda fatti dare qualche dato .... (scherzo, eh, Prof.!) :bye:

Certo, Massy! anche tu...
Comunque, quassù stiamo a -58°C, vento forte da WSW, direi intorno ai 140 nodi... capperi! Ho beccato il getto polare! :eek:

Tantissimi Auguri, da Papà posso capire quanto sia bello!
:love:

auguri prof!!!!

In ritardo (ma anch'io ho avuto il mio da fare...), ma ti faccio i miei migliori auguri e felicitazioni.... ebbene sì, hai staccato pure me!!!

AUGURISSIMI E UN CALOROSO BENVENUTO A LINDA!!!

Pagina 2 di 3