Messaggi: 4486 Località: Palazzo Mancinelli (Gualdo Tadino) m 455 s.l.m.
Mer 16 Feb, 2011 06:08
Minchia, m' hai staccato! :eek: :eek:
Scherzi a parte, auguroni a te e la tua .....ehm! famigliola! :oops: :oops: Scommettiamo che mo' i modelli virano al nevone? :D :D :ok: :bye:
Era mia moglie che gufava... Del resto, aveva ragione: come fai ad arrivare da Gualdo a Perugia col nevone????
Fossero sante le tue parole! :amen:
Ed ecco che i modelli virano verso gelide opzioni...ora si spiega tutto :lol:
Tanti complimenti ed auguri!!!!
Ne-vo-ne, ne-vo-ne, ne-vo-ne :ola: :ola:

Quando nacque la mia prima figlia, nel novembre del 2005, accadde una cosa incredibile: partii di notte da Monteluce, dove c'era ancora l'ospedale, col cielo sereno e fui sorpreso da una tormenta di neve a Casacastalda. Arrivai a casa per miracolo: fu un regalo bellissimo, per me! :mrgreen:
Sarebbe bello arrivasse anche stavolta, con la figlia che chiude la serie... è ovvio: i figli si fanno a venti-trent'anni al massimo. Però la vita è strana...
Cominciate presto, giovincelli, anche a 19 anni. :mrgreen: La popolazione italiana langue e se non vi date da fare... nessuno ci pagherà la pensione! :mrgreen:
Grazie ancora a tutti e mi compiaccio specialmente delle benedizioni di Fili e del Poranese...
Grazie ed altrettanto....
:amen:
P.S. Detto in confidenza, Poranè, giusto fra me e te: il
materiale non ti manca... datti da fare... potrebbe uscirne un risultato eccezionale! la popolazione italiana aspetta te! Immolati per la patria! :D