GFS00: si apre una settimana probabilmente destinata a far impallidire anche quella che si va chiudendo: stau monstre in Appennino Umbro-Marchigiano, credo che il Fosso non sbagli quando pronostica accumuli che possano insidiare il 2005 (Gubbio, 70 cm Gualdo 160, Fossato, n.p.).
Conferme, necessitano conferme, ma questo Febbraio 2012 sembra davvero avere le carte in regola per primeggiare fra le annate "buone" e ripeto, perché no, entrare nell' Olimpo dei Grandi di sempre. :inchino:
Abruzzesi, Molisani, Ciociari, Sanniti e Lucani rischiano cose epocali. :shock:
[MEDIO TERMINE] Dopo L'orso, Arrivano I Rinforzi?
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Dopo L'orso, Arrivano I Rinforzi?
GFS18z ci fionda addosso un altra palla siberiana a 150 ore :evil: :evil: VOGLIO LA PRIMAVERA! :lol:
Certo che sarebbe pazzesco!
Praticamente si ricomincia dalla partenza... tutti in carrozza, altro giro altra corsaaa! :D
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Certo che sarebbe pazzesco!
Praticamente si ricomincia dalla partenza... tutti in carrozza, altro giro altra corsaaa! :D
ovviamente per non sbagliarsi e nemmeno farci fiutare l'eventualità, ce lo manda subito in Francia! :twisted:
Ultima modifica di Fili il Ven 03 Feb, 2012 23:43, modificato 1 volta in totale
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ovviamente per non sbagliarsi e nemmeno farci fiutare l'eventualità, ce lo manda subito in Francia! :twisted:
Ultima modifica di Fili il Ven 03 Feb, 2012 23:43, modificato 1 volta in totale
Sarò irrispettoso verso chi in questi giorni non ha visto niente ma, sinceramente, sta neve ha rotto i maroni! :?
Il primo giorno è bella, il secondo bellina, il terzo scassa perchè stai isolato sul cucuzzolo, domani che è il quarto cominciamo a tirarci le scarpe, Domenica che sarà il quinto iniziamo con gli omicidi! :lol:
Sul serio, se fino a Martedì la prospettiva di vivere 15 giorni gelidi mi esaltava, ora che siamo al terzo e Porano è diventato Poranostok un pò di mitezza non la disprezzerei.
Detto ciò spero che il prossimo evento porti la neve dove non l'ha portata sta settimana.... io non la voglio più! :bye:
Il primo giorno è bella, il secondo bellina, il terzo scassa perchè stai isolato sul cucuzzolo, domani che è il quarto cominciamo a tirarci le scarpe, Domenica che sarà il quinto iniziamo con gli omicidi! :lol:
Sul serio, se fino a Martedì la prospettiva di vivere 15 giorni gelidi mi esaltava, ora che siamo al terzo e Porano è diventato Poranostok un pò di mitezza non la disprezzerei.
Detto ciò spero che il prossimo evento porti la neve dove non l'ha portata sta settimana.... io non la voglio più! :bye:
ce l'hai il cannone sparaneve da prestarmi? :D
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ce l'hai il cannone sparaneve da prestarmi? :D
Si ma ce so tutte le strade chiuse x venì su..... quindi se proprio devi bisogna che vendi l'Hummer e te compri l'elicottero! :P :P :P
Dai dai non volevo passare per antipatico ma stasera, alla terza sera di neve, stavamo a giocà a carte al bar come i vecchi... e c'hanno pure rubato la camera d'aria del camion che avevo lasciato attaccata alla macchina!!! :wall: :wall:
Si ma ce so tutte le strade chiuse x venì su..... quindi se proprio devi bisogna che vendi l'Hummer e te compri l'elicottero! :P :P :P
Dai dai non volevo passare per antipatico ma stasera, alla terza sera di neve, stavamo a giocà a carte al bar come i vecchi... e c'hanno pure rubato la camera d'aria del camion che avevo lasciato attaccata alla macchina!!! :wall: :wall:
Non mi sembri un freddofilo con i fiocchi,per me se dura fino alla fine di febbraio così godo e bastaPoranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si, vabbè... per come c'acciappano i modelli sul lungo... stai a guarda' il pelo nell'uovo..! ;)
Si, vabbè... per come c'acciappano i modelli sul lungo... stai a guarda' il pelo nell'uovo..! ;)
sta contento... io sono praticamente nella tua stessa condizione, solo che non ho neve. Però non posso andà a perugia, spoleto, trevi, montefalco... uscì a piedi in centro è freddo e non c'è nessuno...
insomma, sto isolato pure io per la neve de quell'altri! :evil:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sta contento... io sono praticamente nella tua stessa condizione, solo che non ho neve. Però non posso andà a perugia, spoleto, trevi, montefalco... uscì a piedi in centro è freddo e non c'è nessuno...
insomma, sto isolato pure io per la neve de quell'altri! :evil:
Titolo: Re: Dopo L'orso, Arrivano I Rinforzi?
Gfs e Reading sentenziano: per meta' mese HP che si impenna e nuova fase fredda in arrivo. 8)) :bye:
ma...avete visto il proiettile gelido che GFS00 vede sul Portogallo!? :shock: :shock: :eek:
mi ci manca la neve sulle coste portoghesi, poi è tutto! :lol:
mi ci manca la neve sulle coste portoghesi, poi è tutto! :lol:
Se tutto funziona come cio' che stiamo vivendo (e che GFS vedeva in Spagna), ci facciamo un' altra mangiata di neve e gelo. Nel caso fosse, questo febbraio 2012 entrerà di diritto nell' olimpo dei grandi.
Ed in ogni caso, la vedo dura uscirne entro ls metà del mese ....
Se tutto funziona come cio' che stiamo vivendo (e che GFS vedeva in Spagna), ci facciamo un' altra mangiata di neve e gelo. Nel caso fosse, questo febbraio 2012 entrerà di diritto nell' olimpo dei grandi.
Ed in ogni caso, la vedo dura uscirne entro ls metà del mese ....
Vai a Precedente 1, 2, 3, ... 22, 23, 24 Successivo
Pagina 2 di 24