Il Mio Pianto Libero: meteo-lamenti qui dentro e solo qui

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 53, 54, 55  Successivo

Titolo: Re: Pianti, Lamenti, Invidie Ed Arrovellamenti: Qui Dentro E Solo Qui. Accomodarsi, Prego ;)
Ma mi sa.... :ok: :ok: ma pure voi però-- :P

Profilo PM  
Titolo: Re: Pianti, Lamenti, Invidie Ed Arrovellamenti: Qui Dentro E Solo Qui. Accomodarsi, Prego ;)
moetia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:evil: mi ci metto anche io allora....pigliatevela tutta che qui su ROma sono ore che cade cavoli :wall: e non accenna a smettere...e voi sono giorni che visto da fuori mi sembrate 40 gatti matti a calcolare i vostri millimetri di orticelli mentre ce la siamo beccati tutta qui che nessuno la vuole :evil: :wall: ma poi mi dico...io pelromeno sono scappata dalla Francia del nord, dalla Finlandia, dalla Russia e Germania dove abitavo con i miei zii.....per andare a finire su un isola tropicale (meraviglia) e dovendo tornare in Europa non mi è parsa vera l'idea di un Italia mite e serena...e voi che siete nati qui ma perché non traslocate a Oslo o Praga o giu :D :D di li che sembrate cosi assatanati??? 8))

Parole sante e sagge, ma al cuore non si comanda... io adoro il mare, il caldo e l'estate, le isole tropicali e le acque tiepide, ma di fronte ad una bella e romantica nevicata, a quel manto candido, all'adrenalina delle metrate di neve che ti separano dal mondo, alla sensazione di piacevole impotenza di fronte alla maestosità di un evento capace di farci rifugiare al calduccio... insomma, di fronte alla neve cedo anche io.
E pensa che sono uno dei più tranquilli e distaccati qui dentro! :D

PS(il 99% dei romani, comunque, gioiscono per la neve, se non altro perché molti di loro non vanno a scuola o a lavoro... ;) )

Profilo PM  
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:evil: mi ci metto anche io allora....pigliatevela tutta che qui su ROma sono ore che cade cavoli :wall: e non accenna a smettere...e voi sono giorni che visto da fuori mi sembrate 40 gatti matti a calcolare i vostri millimetri di orticelli mentre ce la siamo beccati tutta qui che nessuno la vuole :evil: :wall: ma poi mi dico...io pelromeno sono scappata dalla Francia del nord, dalla Finlandia, dalla Russia e Germania dove abitavo con i miei zii.....per andare a finire su un isola tropicale (meraviglia) e dovendo tornare in Europa non mi è parsa vera l'idea di un Italia mite e serena...e voi che siete nati qui ma perché non traslocate a Oslo o Praga o giu :D :D di li che sembrate cosi assatanati??? 8))

Parole sante e sagge, ma al cuore non si comanda... io adoro il mare, il caldo e l'estate, le isole tropicali e le acque tiepide, ma di fronte ad una bella e romantica nevicata, a quel manto candido, all'adrenalina delle metrate di neve che ti separano dal mondo, alla sensazione di piacevole impotenza di fronte alla maestosità di un evento capace di farci rifugiare al calduccio... insomma, di fronte alla neve cedo anche io.
E pensa che sono uno dei più tranquilli e distaccati qui dentro! :D

PS(il 99% dei romani, comunque, gioiscono per la neve, se non altro perché molti di loro non vanno a scuola o a lavoro... ;) )

sante parole Massimilià ;)
per questo purtroppo siamo nel lato sbagliato dell'appennino...ma ben felice di esserlo per tutto il resto!

unica cosa positiva delle non nevicate è il disgelo....momento brutto con fanghiglia acqua in cui anche la neve, bucherellata e moscia perde molto del suo fascino..
almeno ce lo risparmiamo...! :lol:

Ufficiale la piu' grande bufala del secolo....ragazzi a 30 km ne ha buttata mezzometro!!!!!!!
Assurde queste correnti!
Guardate Vt http://forum.meteotuscia.it/viewtopic.php?f=2&t=632&start=1320
per il futuro su Tr tara di 3/4 dello stimato.

LA NEVE (nome non a caso femminile) è come le donne più la cercate e meno ve se caga...meno la cercate e più ci fa visita se non altro per ripicca...meditate :D

Profilo PM  
Titolo: Re: Pianti, lamenti, invidie ed arrovellamenti: qui dentro e solo qui. Accomodarsi, prego ;)
il pianto paga sempre... C'ho pure rimesso la sveglia alle 2... :)

Certo che se rispetto alle valanghe di neve che avrebbe dovuto fare, chiudiamo con i 10 cm scarsi di questa notte, per me e' stata una sola pazzesca. :censored: :censored: :censored:
E a vedere i modelli delle precipitazioni (per quello che valgono). chi ha avuto ha avuto e per il resto :amen:

Profilo PM  
Certo che se rispetto alle valanghe di neve che avrebbe dovuto fare, chiudiamo con i 10 cm scarsi di questa notte, per me e' stata una sola pazzesca. :censored: :censored: :censored:
E a vedere i modelli delle precipitazioni (per quello che valgono). chi ha avuto ha avuto e per il resto :amen:

Profilo PM  
oggi che ho avuto la mia dose sono più lucido :drug: :lol:
Scherzi a parte per un Perugino, ma posso parlare per un umbro in genere centrale
che ama la neve è inacettabile che nevichi ad Orvieto, nel senese, nel viterbese o a Roma
e non a casa propria. Ripeto non esiste :)
Lo sappiamo tutti che nelle marche nevica di più, nell'alto Tevere e sull'apppenino, ci mancherebbe,
ecco perchè molti di noi ieri si sono scannati per gli annunci di fenomeni.
Non voglio giustificare nessuno, qui siamo tra amici, ma un po' di buon senso da parte di tutti sarebbe
cosa buona e giusta,
tanto più che domani nessuno di noi è più ricco o che cosa :bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: Pianti, lamenti, invidie ed arrovellamenti: qui dentro e solo qui. Accomodarsi, prego ;)

Mi dispiace Moetia, ma hai scelto la tribù italica sbagliata. Siamo un popolo di montanari, e per giunta veniamo dalla Slovenia, come diceva il vecchio Erodoto. Abbiamo bisogno della neve. Poi però ci passa, non ti preoccupare.

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Mi dispiace Moetia, ma hai scelto la tribù italica sbagliata. Siamo un popolo di montanari, e per giunta veniamo dalla Slovenia, come diceva il vecchio Erodoto. Abbiamo bisogno della neve. Poi però ci passa, non ti preoccupare.

Insomma dài, tutta 'sta necessità della neve non mi sembra di vederla in giro... Tra i non-meteo appassionati intendo... :wink:

Tra l'altro se ne faceva 1/4 della neve che ha fatto era lo stesso, anzi era pure meglio. Chi ama la neve avrebbe avuto la sua razione e ci sarebbero stati meno morti, danni e disagi.
La "nevicatina", secondo la Coldiretti, ha già provocato dai 400 ai 500 milioni di euro di danni all'agricoltura... :( Quando fa un metro di neve al livello del mare in Italia non è normale... È inutile che ci giriamo intorno...

P.S. Ma che è 'sta storia della Slovenia??? Sapevo che gli umbri fossero un popolo indoeuropeo, ma ogni italiano, dopo 3 millenni di guerre, occupazioni, invasioni, annessioni, e vicissitudini varie, credo che sia quanto di più bastardo e meticcio ci possa essere... :D

i morti? Sappiate che questa ondata di freddo ha risparmiato più di 10.000 decessi in europa per le mancate complicazioni influenzali. I virus sono stati annientati dal freddo. Sentivo oggi un medico in tv.

prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
oggi che ho avuto la mia dose sono più lucido :drug: :lol:
Scherzi a parte per un Perugino, ma posso parlare per un umbro in genere centrale
che ama la neve è inacettabile che nevichi ad Orvieto, nel senese, nel viterbese o a Roma
e non a casa propria. Ripeto non esiste :)
Lo sappiamo tutti che nelle marche nevica di più, nell'alto Tevere e sull'apppenino, ci mancherebbe,
ecco perchè molti di noi ieri si sono scannati per gli annunci di fenomeni.
Non voglio giustificare nessuno, qui siamo tra amici, ma un po' di buon senso da parte di tutti sarebbe
cosa buona e giusta,
tanto più che domani nessuno di noi è più ricco o che cosa :bye:
Gurda che da le nostre parti la neve quando piu quando meno la sempre fatta il perche non lo so forse sara la posizione l orografia ma cosi é vi ci dovete abituare prima o poi vi rifarete ve lo auguro di cuore :love: :love: :love: :bye: :bye:

Profilo PM  
Qualcuno sta facendo discorsi che hanno poco senso. Ci vuole tutto: pioggia-neve-sole. Ognuno di questi ha un suo ruolo in natura e per tutti e' ovvio che e' meglio che non ci siano casi eccezionali, ma la natura fa quello che vuole e noi poco possiamo fare, fatta eccezione per la pioggia dove molto spesso, per evitare disastri, basterebbe custodire gelosamente il paesaggio.

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 53, 54, 55  Successivo

Pagina 6 di 55