Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]La fascia bianca che si vede in quei LAM mi piace assai! :lol:
In effetti da ste parti nevica quasi sempre a N o NE (ecco il perchè delle continue nevicate avute sin'ora a Febbraio) mentre col il SW non ricordo neve se non nel Dicembre 2008 ma avevo la febbre alta e forse non rammento bene la ventilazione, stasera controllo da Wlink).
Ma nel 1996 dove eri?
Avevo 11 anni, ero appena entrato in prima media e, come unico poranese di sesso maschile in mezzo ad un marasma di "Vip" di Orvieto città, cercavo di far forte il valore del mio paese di fronte agli occhi di malfidatissimi rupaioli.
Inoltre giocavo titolare come portiere nell'allora squadra del Porano, cat. Esordienti, e in quel Dicembre eravamo se non sbaglio penultimi nella classifica del girone provinciale.
Erano gli anni in cui la mia passione per i videogame giungeva ai suoi picchi e si confondeva con quella per la musica rock italiana: Litfiba e Liga giravano spesso nei miei mangianastri e iniziavo a strimpellare qualcosa con le tastiere... passione, quest'ultima, troppo prematuramente abbandonata :(
Solitamente, in coppia con un mio amico, realizzavamo "remix" artigianali mettendo il play le canzoni su in uno stereo e "suonandoci" sopra con pentole, secchi, tastiere e flauti. Il tutto veniva registrato su musicassetta grazie ad un microfono di mio nonno collegato ad un'altro stero portatile... ancora conservo quelle registrazioni, se vuoi te le spedisco in formato digitale: c'è un remix de "El Diablo" che con un paio di aggiustamenti potrebbe pure rivelarsi ascoltabile! :D :D :D
Un saluto Massi! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
:D :D :D è si, le premesse c'erano tutte! :inchino: :inchino: :inchino:
:bye: