03 Agosto 2012 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 03 Agosto 2012 - Osservazioni Meteo
Saluti da grottammare, anche qui molto molto caldo (relativamente a una città costiera) brezza poco più che accennata! Per fortuna almeno fino a domenica sera rimarrò qui...da lunedì da quel che leggo ci sarà da tribolare a casa...
Buon pomeriggio ragazzi, oggi grazie alla ventilazione il caldo è "sopportabile"
Estremi odierni:
Massima:37.7
Minima:+17.4
Attuale:+36.9
Pressione:1011.7
Umidità:25%
Vento 3-6 Km/h da Nw
Buona serata :bye:
Estremi odierni:
Massima:37.7
Minima:+17.4
Attuale:+36.9
Pressione:1011.7
Umidità:25%
Vento 3-6 Km/h da Nw
Buona serata :bye:
Dai sei a grottammare?? Ho casa li da più di venti anni!! :-) e' davvero una cittadina deliziosa secondo me.
Qui a Sabaudia-Circeo sereno e moto ventilato, si sta da dio. Siamo sui 30 gradi. :bye:
menca92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dai sei a grottammare?? Ho casa li da più di venti anni!! :-) e' davvero una cittadina deliziosa secondo me.
Qui a Sabaudia-Circeo sereno e moto ventilato, si sta da dio. Siamo sui 30 gradi. :bye:
Ciao... Max 32.9°c attuale 31.5°c u.r 34%...ancora teniamo <botta> :P :P :bye:
Stasera sono ancora a Badia, e vi comunico che siamo a +32 °C. Un record, per queste parti, come pure credo che i + 36 °C di massima che c' erano 2 ore fa possano essere tali.
Letteralmente insopportabile st' effetto favonico. Bolle tutto .... :(
Letteralmente insopportabile st' effetto favonico. Bolle tutto .... :(
Si è davvero una bella cittadina! E il mare è bello, non sembra l'adriatico! Io sono in camper giù sull'area di sosta appena dietro il centro commerciale dove c'e l'iper simply, l'unieuro, ecc al confine con s benedetto! :)Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Com'è bandaccia?? L e' iccardo?? Fortuna che qua le serate e nottate sono respirabili senno si tirava iccarzino!! Addirittura Monterchi stamani ha fatto 10 gradi di minima, la Val Cerfone confinante con la vostra regione e altro mondo anche se poi il giorno fa caldissimo pure li. Qua non piove da 52 gg, roba da chiodi....
Scusa che non c'entra niente con la meteo, ma visto che sia Terni che Arezzo vengono annullate come province probabilmente, è possibile anche, considerando la gente che ci governa a tutti i livelli, che veniate tutti a far parte della macroprovincia Perugina... Arezzo (provincia di Perugia) e Terni (provincia di Perugia), sarebbe spassoso... ;-)
Tornando alla meteo, Arezzo in effetti fa sempre delle buone minime, ma anche le zone pianeggianti qua al confine come Chiusi scalo (io alla fine son mezzo Toscano per dove sto e per come parlo in pratica) non scherzano, ci sono escursioni termiche di oltre 20 gradi praticamente tutti i giorni... qua in collina invece s'affoga la sera anche se il giorno si sta leggermente sotto. Oggi qui +20,7 di minima e +34,1 di massima ma a Moiano e Chiusi scalo (peccato che c'è la stazione online solo sù a Chiusi paese che è caldissimo) le minime stanno sui 16-17 gradi e le massime sui 37-38, roba da Algeria del nord...
ginghe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusa che non c'entra niente con la meteo, ma visto che sia Terni che Arezzo vengono annullate come province probabilmente, è possibile anche, considerando la gente che ci governa a tutti i livelli, che veniate tutti a far parte della macroprovincia Perugina... Arezzo (provincia di Perugia) e Terni (provincia di Perugia), sarebbe spassoso... ;-)
Tornando alla meteo, Arezzo in effetti fa sempre delle buone minime, ma anche le zone pianeggianti qua al confine come Chiusi scalo (io alla fine son mezzo Toscano per dove sto e per come parlo in pratica) non scherzano, ci sono escursioni termiche di oltre 20 gradi praticamente tutti i giorni... qua in collina invece s'affoga la sera anche se il giorno si sta leggermente sotto. Oggi qui +20,7 di minima e +34,1 di massima ma a Moiano e Chiusi scalo (peccato che c'è la stazione online solo sù a Chiusi paese che è caldissimo) le minime stanno sui 16-17 gradi e le massime sui 37-38, roba da Algeria del nord...
Scusa il ritardo, comunque il sito è centrometeo.com ed il modello è il wrf-nmm(Hi-Res).. :bye:
zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusa il ritardo, comunque il sito è centrometeo.com ed il modello è il wrf-nmm(Hi-Res).. :bye:
Un saluto a tutti da una calda Croazia , oggi eravamo a 34 ... Arriverà un po' di pioggia in Italia ? Da quanto leggo non ci sono speranze!
Sera...
36° la massima.
Poco da aggiungere....
Anzi si....la prossima settimana parto per la Puglia!
Se non rinfresca prevedo di tornare con qualche taglia in meno.... :ok:
36° la massima.
Poco da aggiungere....
Anzi si....la prossima settimana parto per la Puglia!
Se non rinfresca prevedo di tornare con qualche taglia in meno.... :ok:
Buonasera di Chiugiana, finalmente. Caldo (non so quanto fuori, in casa mi segna 30 °C).
so di un grosso incendo a Gubbio (zona cementerie a Semonte) :evil:
Un saluto al Ghinghe, sono passato in Val Cerfone - Palazzo del Pero diverse volte negli ultimi 10 giorni, vi ripassero' pure lunedi' a pigliarvi un po' di freschetto ... :D
so di un grosso incendo a Gubbio (zona cementerie a Semonte) :evil:
Un saluto al Ghinghe, sono passato in Val Cerfone - Palazzo del Pero diverse volte negli ultimi 10 giorni, vi ripassero' pure lunedi' a pigliarvi un po' di freschetto ... :D
Te lo confermo Andre.... ne ho avuta anche io notizia (da Michele).... pare sia rimasta chiusa anche la Contessa....
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Te lo confermo Andre.... ne ho avuta anche io notizia (da Michele).... pare sia rimasta chiusa anche la Contessa....
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Pagina 2 di 3