Messaggi: 14282 Località: Fratta di Montefalco(PG), 260 m slm
Mer 19 Set, 2012 09:48
Titolo: Re: 19 Settembre 2012 - Osservazioni Meteo
Questi sono rovesci isolati...dettati dal SW in quota. Come ho scritto di là, a parte i temporali pomeridiani nel nord Umbria, per gli altri a mio avviso si dovrà attendere la sera (tada).
Questi sono rovesci isolati...dettati dal SW in quota. Come ho scritto di là, a parte i temporali pomeridiani nel nord Umbria, per gli altri a mio avviso si dovrà attendere la sera (tada).
Qualche temporaluccio da fotografare Alessà, che dici?? :roll: :roll:
Qualche temporaluccio da fotografare Alessà, che dici?? :roll: :roll:
Oddio, faresti meglio a spostarti verso est...per aumentare le probabilità... Cmq, dopo cena...
Buongiorno!
Temperatura: 18.3°C
Umidità: 82%
Pressione: 1014.5 hPa
Vento 0.9 Km/h da E
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 14.1°C Temp. Max.: 18.3°C
Mer 19 Set, 2012 13:46
Dopo una mattinata indolore (come pioggia)nell'alta valle del tevere
sembra che il tempo da qui a poco possa cambiare in maniera importante come testimonia l'animazione del satellite ;)
Rimaniamo in attesa, in fin dei conti per questa mattina più di qualche piovasco non era ipotizzabile e cosi' è stato :bye:
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario