5 novembre 2005: segnalazioni meteo
Titolo: 5 novembre 2005: segnalazioni meteo
mattinata umida, nebbia che copre cielo e colline, attualmente qualche decina di metri più in alto del fondovalle. Temperatura minima più o meno sui valori di ieri. Mario :bye:
Titolo:
Pioggerella nella prima mattinata che ha portato appena 0.5 mm. Cielo coperto e leggera foschia. Temperatura attuale 14.4°C (min. 9.5°C), u.r. alle stelle, 94% (record per la mia stazione) e vento debole da NE.
Pressione a 1021.9 hPa stazionaria.
Pressione a 1021.9 hPa stazionaria.
Titolo:
Giornata tiepida quella odierna. MInima di 10 gradi. Cielo coperto ma al momento nessuna precipitazione. Credo che si potrebbe realizzare le condizioni anche per temporali tipo quello che ha fatto dei danni qui a Spoleto un po di gg fa. Le temperature sia del mare che della terra ferma sono ancora alte quindi i potenziali ci sono, anche se l'aria fredda in quota non è particolarmente intensa. Buon week-end di pioggia a tutti. :mrgreen: Spero che almeno questa scommessa la prendo perchè non l'azzecco una! :evil: :bye:
Titolo:
Ancora deboli piovaschi nella mattinata, ma senza accumuli.
Temperatura abbastanza stabilizzata sui 15.5°C, u.r. in live calo, 86% e vento debole variabile. Cielo sempre coperto.
Saluti a tutti... vado a pranzo e e poi ia per l'ultima giornata di lavoro settimanale... non ne posso più! :(
A più tardi da Petrignano se riesco! :bye:
Temperatura abbastanza stabilizzata sui 15.5°C, u.r. in live calo, 86% e vento debole variabile. Cielo sempre coperto.
Saluti a tutti... vado a pranzo e e poi ia per l'ultima giornata di lavoro settimanale... non ne posso più! :(
A più tardi da Petrignano se riesco! :bye:
Titolo:
tmin= 9.7° con un po di foschia!! dalla mattinata il cielo si è coperto ed ha incominciato a piovigginare!!!
:bye:
:bye:
Titolo: Dalle 13 Pioggia forte
...dopo una bella settimana di nebbia, finalmente un bel weekend di pioggia!!!! :wall:
Ha iniziato a piovere alle 13 e si sono già accumulati 10mm!!!
Dall'inizio del mese 37mm e totali nell'anno 500.
Buona pioggia, Paolo. :bye:
Ha iniziato a piovere alle 13 e si sono già accumulati 10mm!!!
Dall'inizio del mese 37mm e totali nell'anno 500.
Buona pioggia, Paolo. :bye:
Titolo:
Sono tornato a casa da poco, clima molto uggioso, pioggerella a tratti da stanotte come mi hanno riferito ma che non ha accumulato nemmeno un mm nel pluvio! Da ora in poi la stazione meteo sarà on-line e in vista della scommessa di domani faccio un augurio..che vincano i migliori! :celebrate:
Titolo:
Temp. minima alta 8.5 C° con cielo parzialmente coperto. Ora 14 C° e pioggia debole. u.r. al 76 %.
Titolo:
Piove qui a Petrignano d'Assisi: precipitazione debole, ma continuata da circa un'ora. Accumulo di 1,5 mm.
Va un po' meglio, pare, dalle mie parti: la mia stazione segna già 4.7 mm (dalla mezzanotte).
Va un po' meglio, pare, dalle mie parti: la mia stazione segna già 4.7 mm (dalla mezzanotte).
Titolo:
qui continua veramente forte siamo saliti sopra i 10 mm e a giudicare dai cumuli che si formano sul basso tirreno con traiettoria so ne avremo altra acqua ancora!
Titolo:
Qui ha smesso da un'oretta. 5mm. accumulati.
Purtroppo qui a foligno non possiamo confrontare i dati del pluviometro con quelli delle staz. di umbriameteo.(la staz./webcam è fuori uso, la stazione della prot. civ. peggio ancora, quella della bonifica funziona ma sottostima dal 50 al 70 per cento le precipitazioni!!)
Purtroppo qui a foligno non possiamo confrontare i dati del pluviometro con quelli delle staz. di umbriameteo.(la staz./webcam è fuori uso, la stazione della prot. civ. peggio ancora, quella della bonifica funziona ma sottostima dal 50 al 70 per cento le precipitazioni!!)
Titolo:
A Petrignano d'Assisi pioggia cessata da circa un'ora, ma le precipitazioni sono state sempre deboli... accumulati 7.0 mm.
A San Sisto, dalle notizie che ho avuto, pioggia continuata dalle 16:30 (e che continua tuttora), con rovesci anche molto intensi. Dall'ultima rilevazione l'accumulo era di 20 mm circa. Temperatura di 15.6°C.
Buon sabato sera a tutti... a domani! :bye:
A San Sisto, dalle notizie che ho avuto, pioggia continuata dalle 16:30 (e che continua tuttora), con rovesci anche molto intensi. Dall'ultima rilevazione l'accumulo era di 20 mm circa. Temperatura di 15.6°C.
Buon sabato sera a tutti... a domani! :bye:
Titolo:
Qui anche è piovutodalle 16 in poi quasi sempre ma molto molto debolmente, 2 mm accumulati solamente infatti..
Pagina 1 di 1