A Londra 14cm e ha smesso stanotte.... :evil: :evil: :evil:
Qui piove con 6° :cry: :cry:
21 Gennaio 2013 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 21 Gennaio 2013 - Osservazioni Meteo
Come ampiamente previsto e detto ieri la Q.N. è in forte calo e ora nevica forte oltre i 1200 mt....richiamo caldo durato 12 ore... :ok:
Veramente hanno sbagliato e come!
Tra ieri e soprattutto l'altro ieri doveva venire giù il mondo guardando i modelli ed invece ha fatto 10mm scarsi in due giorni.... meglio così sia chiaro ma sta botta hanno topppato pure con la pioggia 8))
Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Veramente hanno sbagliato e come!
Tra ieri e soprattutto l'altro ieri doveva venire giù il mondo guardando i modelli ed invece ha fatto 10mm scarsi in due giorni.... meglio così sia chiaro ma sta botta hanno topppato pure con la pioggia 8))
+7°, pioggia, vento da Nord....sabbia sopra la macchina (sicuramente arrivata con la scaldata e le precipitazioni di ieri!!! :cry: )....se anche questi sono gli effetti dello ssw allora siamo proprio a cavallo (come afferma qualcuno!!!) ma non x il verso giusto (aggiungo io!)
:ohno:
:censored:
:ohno:
:censored:
Dalle tue parti forse da me quello che avevano messo è caduto e forse anche qualcosina in più !!! :evil: :ohno:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dalle tue parti forse da me quello che avevano messo è caduto e forse anche qualcosina in più !!! :evil: :ohno:
Vi volevo segnalare che qui co 4°c piove con qualche patacca di neve in mezzo e che 100 mt piu in alto e piu neve che acqua con 3.3°c :shock: ma doveva calare cosi in fretta la temp stamani o hanno toppato di nuovo :confuso: :confuso: :mah:
Messaggio mio...
Buongiorno a tutti buongiorno sasha il richiamo caldo sarà durato 12 ore ma sono bastate per mandare via tutta le neve in valnerina e nel'Appennino in generale sotto e anche un po' sopra i 1000mt, e anche se le temperature sono in calo il tempo adesso e' tardo autunnale nevica sopra i 1300/1400 quindi la scaldata lascia strascichi negativi anche dopo le ore successive il suo passaggio... :ohno:
Ultima modifica di AlessandroMoretti il Lun 21 Gen, 2013 11:12, modificato 1 volta in totale
Messaggio mio...
Buongiorno a tutti buongiorno sasha il richiamo caldo sarà durato 12 ore ma sono bastate per mandare via tutta le neve in valnerina e nel'Appennino in generale sotto e anche un po' sopra i 1000mt, e anche se le temperature sono in calo il tempo adesso e' tardo autunnale nevica sopra i 1300/1400 quindi la scaldata lascia strascichi negativi anche dopo le ore successive il suo passaggio... :ohno:
Ultima modifica di AlessandroMoretti il Lun 21 Gen, 2013 11:12, modificato 1 volta in totale
No no, nessuna toppata... ecco la 0°C che alle 12 aggancia l'Umbria:
alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No no, nessuna toppata... ecco la 0°C che alle 12 aggancia l'Umbria:
Andrea ti posso chiedere dove trovi le mappe della temperatura così in tempo reale grazie!!!
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Andrea ti posso chiedere dove trovi le mappe della temperatura così in tempo reale grazie!!!
Da qui:
http://www.lineameteo.it/nmm_gfs.php
;)
AlessandroMoretti ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Da qui:
http://www.lineameteo.it/nmm_gfs.php
;)
Buongiorno,terni 7°dopo la scaldata di ieri,in effetti vedevo una leggera tendina nevosa sui martani piu alti,porano conferma la mia vista :D
Per quanto riguarda i mm non dispongo di stazione aspettiamo qualche altro concarolo.
Per quanto riguarda i mm non dispongo di stazione aspettiamo qualche altro concarolo.
Precipitazioni cessate e temp in risalita siamo a 5.4°c e ha guardare il sat sembra avanzino ampie schiarite caduti dalla mezzanotte 5.4mm con l elettronico :bye: :bye:
Beh per quanto Porano non sia propriamente sui Martani eh! :mrgreen: :mrgreen:
fiocco_di _neve ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh per quanto Porano non sia propriamente sui Martani eh! :mrgreen: :mrgreen:
A per quello si :D :D però se mi confermi che qualche fiocco cadeva da te a 500mt,allora sui martani davanti casa mia era neve,ancora ce vedo bene :mrgreen: :mrgreen:
Intedevo questo,non che porano sia sui martani.
Ultima modifica di fiocco_di _neve il Lun 21 Gen, 2013 13:34, modificato 2 volte in totale
A per quello si :D :D però se mi confermi che qualche fiocco cadeva da te a 500mt,allora sui martani davanti casa mia era neve,ancora ce vedo bene :mrgreen: :mrgreen:
Intedevo questo,non che porano sia sui martani.
Ultima modifica di fiocco_di _neve il Lun 21 Gen, 2013 13:34, modificato 2 volte in totale
Temperatura scesa di 2/3 gradi nelle ultime ore neve che si spinge fin sui 900/1000mt :ok:
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Pagina 2 di 3