12 Luglio 2013 - Osservazioni Meteo
Titolo: 12 Luglio 2013 - Osservazioni Meteo
Buongiorno, giornata che inizia con cielo coperto per nubi basse e nebbia. Temperatura in calo rispetto a ieri con la minima che ha raggiunto +16,5 alle5:14 e attuali +16.7
Titolo: Re: 12 Luglio 2013 - Osservazioni Meteo
Buongiorno a tutti.
Cielo quasi nuvoloso e temperatura minima di +19,3°c.
Nella notte caduti 0,4 mm di pioggia per il temporale sceso dal Veneto.
Da segnalare l'accumulo, in Romagna, di 38 mm ad Imola (fonte Arpa), l'accumulo maggiore in regione.
Ciao.
Cielo quasi nuvoloso e temperatura minima di +19,3°c.
Nella notte caduti 0,4 mm di pioggia per il temporale sceso dal Veneto.
Da segnalare l'accumulo, in Romagna, di 38 mm ad Imola (fonte Arpa), l'accumulo maggiore in regione.
Ciao.
Buongiorno!
Dopo la tempesta di ieri oggi il risveglio è buono con cielo sereno e temperatura di 19.1°
La minima è stata di 15.9°
Che dire, ieri sera ho combattutto con il tombino intasato del giardino. Alla fine ce l'ho fatta e l'enorme lago è sparito...
Spero proprio che oggi non cada nemmeno una goccia. Il fortunale di ieri mi basterà per un pezzo.
Dopo la tempesta di ieri oggi il risveglio è buono con cielo sereno e temperatura di 19.1°
La minima è stata di 15.9°
Che dire, ieri sera ho combattutto con il tombino intasato del giardino. Alla fine ce l'ho fatta e l'enorme lago è sparito...
Spero proprio che oggi non cada nemmeno una goccia. Il fortunale di ieri mi basterà per un pezzo.
Buongiorno!
16.2° la minima.
Cielo sereno e leggero strato di nebbia a valle.
16.2° la minima.
Cielo sereno e leggero strato di nebbia a valle.
Buongiorno. . .cielo sereno e bulagaio chiuso un altra volta!!!!!
Ecco dalla finestra di casa stamattina. .ancora devo settare anche l ora. Sulla webcam l'orario non è corretto. Si devono aggiungere 2 ore a quella segnalata.
Buongiorno a tutti!
Minima tornata su ottimi livelli questa notte, grazie alla pioggia di ieri, con +15.0°C, e temperature che per ora si mantengono buone buone sotto i 20°C.
Temperatura: 18.5°C
Umidità: 88%
Pressione: 1016.0 hPa
Vento 0.0 Km/h da WSW
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 15.0°C Temp. Max.: 18.5°C
Da oggi l'instabilità andrà calando progressivamente, ma non sono esclusi temporali e rovesci isolati anche dalle nostre parti.
:bye:
P.S.: AUGURI DI BUON COMPLEANNO AL NOSTRO ROB!!! :hppybtd:
Minima tornata su ottimi livelli questa notte, grazie alla pioggia di ieri, con +15.0°C, e temperature che per ora si mantengono buone buone sotto i 20°C.
Temperatura: 18.5°C
Umidità: 88%
Pressione: 1016.0 hPa
Vento 0.0 Km/h da WSW
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 15.0°C Temp. Max.: 18.5°C
Da oggi l'instabilità andrà calando progressivamente, ma non sono esclusi temporali e rovesci isolati anche dalle nostre parti.
:bye:
P.S.: AUGURI DI BUON COMPLEANNO AL NOSTRO ROB!!! :hppybtd:
Ultima modifica di Boba Fett il Ven 12 Lug, 2013 09:42, modificato 1 volta in totale
Se pioverà anche oggi speriamo che il tempo sia "democratico" e distribuisca acqua nelle zone che non sono state bagnate ieri. :bye:
PS: La Tre è ancora fuori servizio in città. :evil:
PS: La Tre è ancora fuori servizio in città. :evil:
Ultima modifica di Boba Fett il Ven 12 Lug, 2013 09:42, modificato 1 volta in totale
....intanto auguri Rob. :bye:
Poi stamattina nebbia ed umidità alle stelle, ora è uscito il sole ma c'è della "cirraglia". Oggi mi aspetto ancora dei temporali anche se il clou secondo me, in generale, sarà domani. :bye:
Poi stamattina nebbia ed umidità alle stelle, ora è uscito il sole ma c'è della "cirraglia". Oggi mi aspetto ancora dei temporali anche se il clou secondo me, in generale, sarà domani. :bye:
Buongiorno, minima 14,8°C. Oggi secondo i LAM gli indici temporaleschi più favorevoli si avranno nella parte settentrionale della regione, da Perugia verso nord. Egoisticamente spero in un temporalino da queste parti saltate dal nubifragio di ieri. :bye:
Auguri a Rob! :ok:
Auguri a Rob! :ok:
Buongiorno, +16.9°C la minima. Cielo sereno e temperatura che si è portata sui +25°C.
hai valori completamente sballati ;) ma non puoi fare qualcosa per quello schermo solare? :bye:
qui massima in corso a +27.8°
nevischio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
hai valori completamente sballati ;) ma non puoi fare qualcosa per quello schermo solare? :bye:
qui massima in corso a +27.8°
Buon pomeriggio...
Giornata all'insegna della instabilità con nuvole e sole che la fanno da capolinea...Attualmente poco nuvoloso...
Minima + 18.7°C...
Temperatura attuale + 27.1°C...
Pressione 1014.3 hpa...
Vento da E 6 km/h...
Umidità 61%...
Giornata all'insegna della instabilità con nuvole e sole che la fanno da capolinea...Attualmente poco nuvoloso...
Minima + 18.7°C...
Temperatura attuale + 27.1°C...
Pressione 1014.3 hpa...
Vento da E 6 km/h...
Umidità 61%...
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3