Cielo giallo sabbia questa mattina, e temperatura che già alle 8:30 era sopra i 25°C. La minima è stata di +20.3°C, che stanotte si son fatti sentire tutti. Per fortuna una leggera ventilazione che con le finestre aperte ha un po' alleviato il caldo.
Temperatura: 25.3°C
Umidità: 60%
Pressione: 1017.1 hPa
Vento 1.6 Km/h da NE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 20.3°C Temp. Max.: 26.9°C
io salto di mare in mare...dopo il weekend a Rimini (stile 18 anni) oggi e domani Grottammare.
ciao
PS: per rispetto di Mauro ho tolto le emoticon dal messaggio...non mi pareva il caso
Anche io sono a Grottammare! Ma in qualità di animatore di alcuni ragazzi di San Sisto, siamo arrivati sabato e stiamo fino giovedì. Questi giorni è stato caldissimo...specie dove alloggiamo noi, in cima al paese, dove la brezza marina non arriva
Comunque....e lo voglio dire sottovoce....ancora non si sente parlare di incendi!
Merito (o meglio...meno demerito) dell'uomo? O delle piogge primaverili che hanno reso il terreno meno secco rispetto allo scorso anno?
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Temperatura: 36.6°C
Umidità: 31%
Pressione: 1015.7 hPa
Vento 3.8 Km/h da SE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 20.3°C Temp. Max.: 36.6°C
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario