6 Dicembre 2005: Osservazioni meteo

Titolo:
A Spoleto piove debolmente con temperatura in caduta libera. Ora 4.8°...

Titolo:
A foligno temperatura di 6.8°, piove debolmente, ecco cosa ha prodotto pochi minuti fa uno squarcio di sole...io con il mio cellulare pronto alla finestra sono riuscito a catturare questo momento!!

Immag015.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 342.13 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 33 volta(e)

Immag015.jpg

Titolo:
Bella foto, l'ho visto anche io questo splendido arcobaleno, ad un certo punto è diventato doppio!!! :)

Titolo:
Ha appena ripreso a piovere dopo una pausa di qualche ora dopo il bel temporalone pomeridiano delle 15:30.
Temperatura in calo anche qui, ma in misura minore rispetto ad altre zone: siamo a 5.9°C. Vento al momento assente.

Titolo:
Ora qui è tornato il sereno..ma non doveva peggiorare in serata???
:(

Titolo:
Piove bene con notevole attività elettrica... già diverse fulminazioni in pochi minuti. Temperatura in calo a 5.7°C

Titolo:
Forte temporale in atto con pioggia grandine e NEVE! E si gente ...scende di tutto! :D

Titolo:
Nord ha scritto: 
Forte temporale in atto con pioggia grandine e NEVE! E si gente ...scende di tutto! :D

Infatti me lo immaginavo vedendo il sat...c'è un grosso ammasso nuvoloso che copre il centro-nord dell'Umbria. Speriamo che nelle prossime ore venga a farmi visita... :bye:

Titolo:
Situazione cambiata in pochi minuti, da sereno a coperto con pioviggine....Forse ci siamo, possibili nevicate nello spoletino fino in collina, anche se di breve durata..

MI raccomando postate qualsiasi aggiornamento sulla situazione attuale

Titolo:
Bah! Qui tra poco si può uscire in maniche corte! :vomito: Temperatura che durante i rovesci era scesa fino a 5.7°C, ma che poi, appena terminata la pioggia, è risalita fino agli attuali 8.1°C, e il bello è che continua a salire!!! Sarà pure un "normale rimescolamento", ma da qui a vedere la neve ci corre un bel po'!

Titolo:
Oramai tutta la "tempesta " é passata...pioviggine ma ancora tutto coperto da nubi basse..T anche da me passata sui 5°C, davvero stupendo, 15 minuti da favola.

Titolo:
techsoundsystem ha scritto: 
Situazione cambiata in pochi minuti, da sereno a coperto con pioviggine....Forse ci siamo, possibili nevicate nello spoletino fino in collina, anche se di breve durata..

MI raccomando postate qualsiasi aggiornamento sulla situazione attuale

Il Tirreno lo vedo molto "attivo"...il sat è splendido. In questo momento si va coprendo con 5.5°...speriamo bene...... :wink:

Ultima modifica di zerogradi il Mar 06 Dic, 2005 18:49, modificato 1 volta in totale
Titolo:
8.4°C!!!
Massima odierna!!! :mrgreen: :roftl: :roftl: :roftl: E vento da SW in aumento... calo notevole del tasso di u.r., che è sceso fino al 60%... però! Secondo me c'è uno sul tetto con l'accendino sotto al sensore! :lol:

Titolo:
ciao a tutti, qui a Foligno è appena passato un rovescio temporalesco con grandine,pioggia e graupel, il tutto con forte e spettacolare attività elettrica; temperatura scesa da circa 7° a 4°, ma ora è finito tutto, e siamo già intorno ai 5°; sono caduti altri 1,8 mm che portano il totale giornaliero a 21,6 mm :celebrate:

Profilo PM  
Titolo:
qui dopo una minima di 4.9° la giornata si potrebbe descrivere con una parola= pioggia non ne possso +, la max come dice anche Andrea è stata registrata poco fa ed è stata di 7.6°, fortunamatamente ora sta di nuovo calando e siamo gia a 6.4°.....speriamo bene

quacuno dice che domattina portemo vedere la neve sino ai 3-400 metri :roll: sarebbe un ottimo regalo di compleanno!!!! :inchino:

:bye:

Profilo PM  

Pagina 2 di 3