Certo che una differenza così in 200 m di distanza in linea d'aria è tanta roba...
Conta molto il fatto che è una installazione a tetto ultra-ventilata, credo...
non saprei 2° sono in effetti tanti!
Foligno aeroporto +36.3°
A parte che sono molto di più di 200 metri e poi quella di fili penso che risente molto del calore del muro in quanto è sul terrazzo e non è ventilata. Mi pare.
Giornata molto umida, non si è scesi sotto il 42% di UR e una massima di 34 gradi. Cielo quasi sereno per tutta la giornata ma cappa tropicale. Adesso ancora si è a 26.9°C ma bel vento da E NE anche se però non fa scendere la temperatura...
Ultima modifica di As_Needed il Gio 06 Ago, 2015 22:03, modificato 1 volta in totale
Certo che una differenza così in 200 m di distanza in linea d'aria è tanta roba...
Conta molto il fatto che è una installazione a tetto ultra-ventilata, credo...
non saprei 2° sono in effetti tanti!
Foligno aeroporto +36.3°
A parte che sono molto di più di 200 metri e poi quella di fili penso che risente molto del calore del muro in quanto è sul terrazzo e non è ventilata. Mi pare.
Comunque anche la mia, che è quasi sempre ventilata (naturalmente), seppur non situata a tetto, ma a cinque metri da terra fra due edifici, ha registrato +35.7°
Stasera pare di stare nel Sahara: vento caldo implacabile e +28.8°
Buona serata!
____________ DAVIS VANTAGE VUE
Installazione urbana a 4 metri da terra
Ultima modifica di Gab78 il Gio 06 Ago, 2015 22:20, modificato 1 volta in totale
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario