A Gubbio ancora pioggia in mattinata anche se fine e non molto forte.... sensazione di freddo!! Le foto che ho postato ieri della Grandinata di Gubbio sulla mia pagina meteo facebook hanno avuto 296.686 visualizzazioni...... roba da pazzi solo a pensarci!!!
A Gubbio ancora pioggia in mattinata anche se fine e non molto forte.... sensazione di freddo!! Le foto che ho postato ieri della Grandinata di Gubbio sulla mia pagina meteo facebook hanno avuto 296.686 visualizzazioni...... roba da pazzi solo a pensarci!!!
Qui a Petrignano ora nuovo debole rovescio dopo una pausa precipitativa che durava da un po'. Caduti 2.8 mm dalla mezzanotte.
A San Mariano il nulla... qualche sgocciolata, ma nulla di che. Minima interessante di 8.4°C.
Temperatura: 14.9°C
Umidità: 83%
Pressione: 1012.5 hPa
Vento 5.9 Km/h da E
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 8.4°C Temp. Max.: 14.9°C
Ti hanno nominato pure al TG di UmbriaTV...
Allora inizio a fa gli autografi.......
Io non so manco capace a vede le visualizzazioni delle foto
Tempo davvero variabile, si passa dal nuvoloso con sole che prova a scaldare, a pioggerellina fitta che nemmeno accumula.
+14,3°, UR 91%, nuvoloso, vento moderato da NW.
____________ Cricca Inox La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
Ti hanno nominato pure al TG di UmbriaTV...
Allora inizio a fa gli autografi.......
Io non so manco capace a vede le visualizzazioni delle foto
Leo quest era un post con un commento e sei foto a me lo da in automatico chi legge il post e quante persone lo leggono... non so come mai penso che sia sulle impostazioni iniziali!!! Comunque so arrivato a 303.696 se ci penso è assurdo!!!
siamo arrivati ormai alla conclusione di questo peggioramento.. in soli 2 giorni abbiamo superato la media pluvio del mese (54 mm) con un tot. di 70,5 mm, Maggio sale a 113,6 mm e l'anno a 401,9 mm
Ultima modifica di Adriatic92 il Ven 20 Mag, 2016 13:07, modificato 1 volta in totale
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario