20 Dicembre 2005: Osservazioni meteorologiche
Vai a 1, 2 Successivo
Titolo: 20 Dicembre 2005: Osservazioni meteorologiche
Nottata stellata, nemmeno tanto fredda rispetto alla precedente a causa degli altostrati che fanno salire le minime, a causa dell'impedimento dell'irraggiamento notturno. Temperatura che ora quasi alle 6 si aggira sui -2°C. Importanti conferme dalle GFS00 intanto :twisted:
Titolo:
Quì grazie alla serenità del cielo e la neve al suolo nuovo crollo termico. - 11°. freddo!!!!
Titolo:
Anche questa mattina risveglio feddino... minima di -1.8°, -0.2° adesso.
Conferme dalle GFS00 per il 26.
Conferme dalle GFS00 per il 26.
Titolo:
...Un'altra bella botta pure qua nonostante il passaggio di nubi, minima -5,5°..........resiste ancora la neve sui tetti e qua e la sui prati.
Buona Giornata :bye:
Buona Giornata :bye:
Titolo:
Minima di meno 4 gradi. Ma allora è vero che ha fioccato anche qui! Mamma mia che sfiga. Non era mai capitata in tutta la mia vita una cosa del genere :shock: . Poi c'è da dire che durante la notte ho aperto anche la finestra e non ho visto niente. :shock: :evil: Che desolazione! Comunque mi rifarò stando alle carte dal 26. Sarò via il giorno di Natale. Ma il 26 sono a Spoleto, spero solo che nel frattempo in cui sono via non faccia niente perchè se no mi sparo :boom: Ops, dimenticavo cielo ovviamente sereno! :bye:
Titolo:
minima anche stamane abbastanza bassa, -3,4°
ieri sera il cielo era quasi completamente coperto, invece stamane perfettamente sereno!!!
ora siamo a 2.4°
ieri sera il cielo era quasi completamente coperto, invece stamane perfettamente sereno!!!
ora siamo a 2.4°
Titolo:
minima nn molto bassa meno 2 a causa di nuvole alte
ah cmq mi autoinsulto per la mia previsione di possibili precipitazioni per oggi!!
(pablo sei un pippone!)
e tanto per la cronaca il centro epson prevede per il grossetano e il viterbese precipitazioni per domattina
un 'altra importante notizia dal tg 4 meno 15 gradi stanotte a perugia!
strano ero in corso e nn me ne sono accorto...però!! :bye: :bye: :bye
ah cmq mi autoinsulto per la mia previsione di possibili precipitazioni per oggi!!
(pablo sei un pippone!)
e tanto per la cronaca il centro epson prevede per il grossetano e il viterbese precipitazioni per domattina
un 'altra importante notizia dal tg 4 meno 15 gradi stanotte a perugia!
strano ero in corso e nn me ne sono accorto...però!! :bye: :bye: :bye
Titolo:
Dopo un bellissimo tramonto ammirato ieri dalla terrazza del palazzo dei Consoli di Gubbio,ha Roma la min. e' stata 1.8° Alba Romana di un bellimi colori,causa intensa copertura di nubi.mentre sereno l'orizzonte verso l'Adriatico
Roby 53
Roby 53
Titolo:
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn1501.png
Sembra poter passare ad ovest delle alpi!!! :twisted:
Sembra poter passare ad ovest delle alpi!!! :twisted:
Titolo:
Ecco...allora temperature forse un po' più altine... restassero così le cose neve al piano solo dal pomeriggio del 27/12, non a S.Stefano caratterizzato da pioggia!
Intanto qui 0.6°
Intanto qui 0.6°
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2