stazione meteo KO e webcam a programmato riposo... segnalo a "braccio"
ce litighi co sta roba tu... che hanno che non va?
La webcam l'ho messa volutamente a riposo per qualche giorno tanto c'ha poco da fotografà.
La stazione meteo ogni tanto si disconnette... problemi che hanno tutti solo che io non stando più a casa con i miei non posso sistemare sempre con tempestività: sta tranquillo che se c'era rischio neve era tutto bello funzionante
stazione meteo KO e webcam a programmato riposo... segnalo a "braccio"
ce litighi co sta roba tu... che hanno che non va?
La webcam l'ho messa volutamente a riposo per qualche giorno tanto c'ha poco da fotografà.
La stazione meteo ogni tanto si disconnette... problemi che hanno tutti solo che io non stando più a casa con i miei non posso sistemare sempre con tempestività: sta tranquillo che se c'era rischio neve era tutto bello funzionante
a me non si disconnette mai quanto alla webcam non serve farla riposare credimi, le mie stanno su da ANNI 24h/24 con scatti ogni 5 minuti quella di Colfiorito poi saranno 10 anni che scatta... figuriamoci se la tua si "stanca" dopo soli pochi mesi di servizio!
a me non si disconnette mai quanto alla webcam non serve farla riposare credimi, le mie stanno su da ANNI 24h/24 con scatti ogni 5 minuti quella di Colfiorito poi saranno 10 anni che scatta... figuriamoci se la tua si "stanca" dopo soli pochi mesi di servizio!
Scusa Fili ma riassumo il mio pensiero con un'immagine
Scusa Fili ma riassumo il mio pensiero con un'immagine
ah beh se non ti interessa di avere un sito di me**a so cavoli tuoi in effetti
ad ogni modo nebbia che persiste da queste parti e T inchiodata a +7°
Nebbia, vento debole da NW e temperatura minima di +0,6°c.
Altra stupenda giornata di nebbia, con vento debole da NW, temperatura minima ritoccata a +0,3°c e temperatura massima di appena +1,6°c (la più bassa dal 23/02/13).
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario