20 Luglio 2017: Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 20 Luglio 2017: Osservazioni Meteo
Massima di 34,6°, identica a ieri e come sempre con UR desertica :bye:
estate in piena forma, +35° di massima, giornate comunque tutto sommato gradevoli.
Ricordo serie a 38/39 gradi decisamente peggiori di quella attuale... :bye:
Ricordo serie a 38/39 gradi decisamente peggiori di quella attuale... :bye:
Molto bene, smontarlo e pulirlo è già buona cosa poi, come giustamente dici, la cosa potrebbe essere legata a fattori microclimatici, non è affatto strano.
Per il secondo sensore, mi permetto come ho già fatto in altri post, di insistere, la ridondanza dei dati per la nostra passione è fondamentale, ti consente di capire "al volo" se un sensore non va o se non ci si deve preoccupare, e questo lo ritengo molto importante.
Se lo schermo è un davis stai tranquillo, di posto ne hai in abbondanza ;)
Qui a Marina massima che si è fermata a 30,2
temp attuale 27,7
umidità fortunatamente bassa 47%
forse temevo troppo questa scaldata, sulla costa potrebbe non essere così cruenta ;)
Ultima modifica di green63 il Gio 20 Lug, 2017 20:36, modificato 1 volta in totale
zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Molto bene, smontarlo e pulirlo è già buona cosa poi, come giustamente dici, la cosa potrebbe essere legata a fattori microclimatici, non è affatto strano.
Per il secondo sensore, mi permetto come ho già fatto in altri post, di insistere, la ridondanza dei dati per la nostra passione è fondamentale, ti consente di capire "al volo" se un sensore non va o se non ci si deve preoccupare, e questo lo ritengo molto importante.
Se lo schermo è un davis stai tranquillo, di posto ne hai in abbondanza ;)
Qui a Marina massima che si è fermata a 30,2
temp attuale 27,7
umidità fortunatamente bassa 47%
forse temevo troppo questa scaldata, sulla costa potrebbe non essere così cruenta ;)
Ultima modifica di green63 il Gio 20 Lug, 2017 20:36, modificato 1 volta in totale
Estremi termici:
minima: +16.4°
massima: +34.7°
:bye:
minima: +16.4°
massima: +34.7°
:bye:
Tutta la mia comprensione per voi... Qui in valle d'Aosta ad Arvier vicino Courmayeur... Temporale in corso con temperatura che sta scendendo sotto i 20 gradi
Qui massima di +34.4°C. Stasera scende a fatica... ancora +26.6°C.
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2