C'è da dire che oggi la finestra era abbastanza ampia... la possibilità di vedere qualcosa c'è teoricamente per tutto il pomeriggio e la serata. Vediamo...Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
21 Maggio 2018: Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 21 Maggio 2018: Osservazioni Meteo
Comunque in fatto di precipitazioni dai modelli ai lamma danno certe sole.... :ohno: :censored:
Io devo dire che fin'ora a Maggio, tranne un caso in cui mettevano poco ed è venuto giù il cielo, ci hanno preso alla grandissima pure con l'instabilità qui ad Ovest
Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io devo dire che fin'ora a Maggio, tranne un caso in cui mettevano poco ed è venuto giù il cielo, ci hanno preso alla grandissima pure con l'instabilità qui ad Ovest
Qui cielo nuvoloso ma non piove temperatura 19.6°C
:bye:
:bye:
Nel perugino attendibilità... 15 % ?
Gli altri mi smentiscano pure ...
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nel perugino attendibilità... 15 % ?
Gli altri mi smentiscano pure ...
Ultima modifica di Mich17 il Lun 21 Mag, 2018 16:09, modificato 1 volta in totale
Temporale molto localizzato credo, ma per durata (struttura principale semi-stazionaria) e quantità d'acqua buttata giù era un pezzo che non ne vedevo uno così. Ancora continua con tuoni e fulmini vari.
Ora addirittura un accenno di grandinata!
EDIT: niente accenno, grandina proprio.
Ora addirittura un accenno di grandinata!
EDIT: niente accenno, grandina proprio.
Ultima modifica di Mich17 il Lun 21 Mag, 2018 16:09, modificato 1 volta in totale
Segnalo leggera pioviggine qui a Petrignano di Assisi. Ovviamente senza accumulo per ora... +22°C.
Azz.. infatti da qui sento i tuoni in sottofondo proprio a sud, nella zona dell'alto maceratese.. una bella bestiolina !! :?
Mich17 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Azz.. infatti da qui sento i tuoni in sottofondo proprio a sud, nella zona dell'alto maceratese.. una bella bestiolina !! :?
Ultima modifica di Boba Fett il Lun 21 Mag, 2018 16:32, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Boba Fett il Lun 21 Mag, 2018 16:32, modificato 1 volta in totale
Decine di millimetri messi a terra, non sò azzardare quanti, quando torno a casa vedo cosa dice il pluvio, ma dubito possa restituire un valore attendibile anche lui, data l'intensità davvero eccezionale della precipitazione.
Ora tutto si è tranquillizzato pioggia debole in corso.
Adriatic92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Decine di millimetri messi a terra, non sò azzardare quanti, quando torno a casa vedo cosa dice il pluvio, ma dubito possa restituire un valore attendibile anche lui, data l'intensità davvero eccezionale della precipitazione.
Ora tutto si è tranquillizzato pioggia debole in corso.
Temporale... vediamo che fa.
E' iniziato a piovere....
E' iniziato a piovere....
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 2 di 5