Notte passata all'insegna della temepratura ballerina, un saliscendi determinato dal vento interemittente.
Alla fine minima di -1.1°
Oggi ottime notizie anche da GFS che segue un po' la strada di UKMO.
Insomma pare che il famoso segnale a questo punto sia tangibile. Il sig. HP lascerà il suo posto a cosa? Ancora difficile dirlo, di sicuro dovrebbe cessare la stabilità.
12 Gennaio 2006: Osservazioni meteo
Titolo:
Buongiorno a tutti!Quì cielo quasi sereno e minima di tutto rispetto.-7°!!!!Forte gelata!!!Speriamo che qualcosa cambi!! :bye:
Titolo:
Stamattina alle 7,45 temperatura "in valle" che oscillava (termometro auto) dai -2,5°C di casa mia ai -5°C di Ospedalicchio (ovvero 2 località che distano 4/5 chilometri in linea d'aria con 30/40 metri di differenza di altitudine....)!
A me qualche giorno "brinoso" così non dispiace.
Per il futuro, sono convinto anch'io che a breve la situazione si sbloccherà.
Ciao
A me qualche giorno "brinoso" così non dispiace.
Per il futuro, sono convinto anch'io che a breve la situazione si sbloccherà.
Ciao
Titolo:
Idem a Spoleto... -3 in pieno centro cittadino a 400 slm e -5 giu alla "bassa"...circa 100 metri più in basso. L'inversione si fa sentire. Vento debole o assente. :bye:
Titolo:
Ennesima brinata questa mattina con una minima che ha raggiunto ancora 4 gradi sottozero. Grazie al cielo sembra che la prox settimana questa bruttissima situazione possa cambiare. Davvero bella la bomba gelida sulla Siberia, come non si vedeva da tempo. :bye:
Titolo:
Non sò ancora la minima di oggi a casa mia, ieri è stata di -3.8°C. Sul sito della provincia di Terni la stazione meteo del centro ha toccato stamani -2.8°C, penso che da me sono andato sotto i -4 quasi sicuramente.. Saluti :bye:
Titolo:
dopo giorni e giorni la massima ha superato i 5 gradi!!!! incredibile....eh..eh..
a me l'alta cosi mi fa morire ......bellissime giornate fredde con minime abbondantemente sotto 0....
e per la prox settimana la prognosi è ancora riservata ma c'è una bella possibilità...
saluti :bye: :bye: :bye:
a me l'alta cosi mi fa morire ......bellissime giornate fredde con minime abbondantemente sotto 0....
e per la prox settimana la prognosi è ancora riservata ma c'è una bella possibilità...
saluti :bye: :bye: :bye:
Titolo:
Minima di -2.5°C qui a San Sisto, e di -4.0°C a Petrignano di Assisi.
Come ha detto stinfne ci sono notevoli differenze nella valle umbra anche a pochissimi chilometri di distanza. La zona più fredda da quelle parti è il tratto di strada va dall'Aeroporto all'ingresso del paese di Petrignano, quindi tanto per dirla tutta nei pressi della Colussi dove lavoro! ;)
Qui ora registro 7.0°C (massima di 8.0°C), con il 56% di umidità e vento sempre moderato da NE. Il cielo non è più sereno come i giorni scorsi, ma parzialmente nuvoloso.
Come ha detto stinfne ci sono notevoli differenze nella valle umbra anche a pochissimi chilometri di distanza. La zona più fredda da quelle parti è il tratto di strada va dall'Aeroporto all'ingresso del paese di Petrignano, quindi tanto per dirla tutta nei pressi della Colussi dove lavoro! ;)
Qui ora registro 7.0°C (massima di 8.0°C), con il 56% di umidità e vento sempre moderato da NE. Il cielo non è più sereno come i giorni scorsi, ma parzialmente nuvoloso.
Titolo:
qui super min. stamani... - 5,3° !!!
-ora vento teso e temp che è scesa a 3 °, molto nuvoloso
-ora vento teso e temp che è scesa a 3 °, molto nuvoloso
Pagina 1 di 1