11 Aprile 2019 - osservazioni meteo
Titolo: Re: 11 Aprile 2019 - Osservazioni Meteo
Qui da 5 minuti piove con intensità anche forte. Accumulati altri 0,5 mm, che portano il parziale giornaliero a 1,5 mm. +10,1° dopo una massima di +10,5°
Ieri massima di 17,0°, stamattina minima di 8,2°, pioggia nella notte con 2,5mm ;)
Ultima modifica di GiagiMeteo il Gio 11 Apr, 2019 15:08, modificato 1 volta in totale
Qui ora cielo che si sta aprendo :confuso:
Comunque radar molto eloquente

Intanto bel temporale in direzione Città di Castello, visibile dal mio balcone (scusate la qualità ma ho fatto la foto col cellulare zoomando pure quindi...)

Comunque radar molto eloquente
Intanto bel temporale in direzione Città di Castello, visibile dal mio balcone (scusate la qualità ma ho fatto la foto col cellulare zoomando pure quindi...)
Ultima modifica di GiagiMeteo il Gio 11 Apr, 2019 15:08, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: 11 Aprile 2019 - osservazioni meteo
Qualche goccia poco fa ad Orvieto Scalo ma niente di che
Atmosfera comunque molto instabile 8))
Atmosfera comunque molto instabile 8))
Giornata anche oggi molto instabile, moti convettivi però meno esaltati , a sfavore di correnti in quota piene da est verso ovest che prediligono quindi le zone più interne..
alcuni rovesci stra-localizzati nei dintorni, qui appena lisciato da un breve temporale circoscritto nella zona
max in corso di 15,3° , min 8,4°
alcuni rovesci stra-localizzati nei dintorni, qui appena lisciato da un breve temporale circoscritto nella zona
max in corso di 15,3° , min 8,4°
Sì tra i 2100/2200,guardate come nevica,mi si è aperta la webcam.
Che spettacolo questa instabilità con aria fredda in quota.
enniometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sì tra i 2100/2200,guardate come nevica,mi si è aperta la webcam.
Che spettacolo questa instabilità con aria fredda in quota.
Che bestia verso Valfabbrica, visibile tra l'altro anche da radar come un micro-punto rosso. Semplicemente stupendo :inchino:

Rovescio in corso a casa mia con accumulo di 0.6 mm
Sembra che ci sia finalmente un peggioramento in generale.
Sembra che ci sia finalmente un peggioramento in generale.
Qui a Petrignano continua di buona lena... siamo nell'ordine dei 5 mm ad occhio (ad occhio, perché dopo l'anemometro, anche il pluvio della Davis ha iniziato a fare le bizze).
Temporale dal punto di vista dei fulmini davvero scarso, ma altamente produttivo dal punto di vista piovoso... ben 23.7 mm :love:
Uhmmmmm... qualche buon mm l'ha buttato giù, è vero, ma non in queste proporzioni. Purtroppo la stazione di Santa Maria ha dei grossi problemi con gli accumuli.
MilanoMagik ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Uhmmmmm... qualche buon mm l'ha buttato giù, è vero, ma non in queste proporzioni. Purtroppo la stazione di Santa Maria ha dei grossi problemi con gli accumuli.
Da qui lo vedo benissimo, non sai quanto ti invidio :P Comunque qua cielo coperto ma sterile con +11,9°. Accumulo fermo agli 1,7 mm caduti stamattina.
MilanoMagik ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Da qui lo vedo benissimo, non sai quanto ti invidio :P Comunque qua cielo coperto ma sterile con +11,9°. Accumulo fermo agli 1,7 mm caduti stamattina.
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 2 di 4