Buongiorno,
Apro io da Borgo di Celle (Città di castello) per segnalare un violento temporale con pioggia intensa
Dal radar evidente strisciata temporalesca che a breve colpirà tutta la Regione
30 Agosto 2020 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 30 Agosto 2020 - Osservazioni Meteo
Buongiorno , tuoni in lontananza con prima sgocciata poco fa in attesa del fronte con precipitazione intense.
Stamani fuochi d artificio tutto intorno e prime gocce con forte vento.. Situazione potenzialmente pericolosa..
Ultima modifica di Frosty il Dom 30 Ago, 2020 06:37, modificato 1 volta in totale
Buongiorno...anche qui clima di attesa con lampi e tuoni sempre piu vicini :bye:
Ultima modifica di Frosty il Dom 30 Ago, 2020 06:37, modificato 1 volta in totale
Cielo nuvoloso qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) temporale in atto, caduti, sinora, 1,8 mm di pioggia, vento debole da SSE e temperatura minima di +19,2°c.
Ieri, a San Biagio (RA), temperatura massima di +35,8°c.
Con questa passata temporalesca, la vera estate, quella cattiva, è finalmente finita; tornerà, comunque, il caldo, anche fastidioso ma, comunque, non potente.
Ieri, a San Biagio (RA), temperatura massima di +35,8°c.
Con questa passata temporalesca, la vera estate, quella cattiva, è finalmente finita; tornerà, comunque, il caldo, anche fastidioso ma, comunque, non potente.
Ultima modifica di giantod il Dom 30 Ago, 2020 06:59, modificato 1 volta in totale
Violento temporale in corso da un quarto d’ora .
Maestosa shelf cloud, visibile dalle webcam di perugiameteo.
Maestosa shelf cloud, visibile dalle webcam di perugiameteo.
Ultima modifica di giantod il Dom 30 Ago, 2020 06:59, modificato 1 volta in totale
Mamma mia! :eek: In anticipo di qualche ora sulla tabella di marcia.
Un cielo spaventoso. Un impatto brutale .
Un cielo spaventoso. Un impatto brutale .
Fronte temporalesco che ha perso praticamente tutta la sua energia proprio prima di arrivare qui, nessun fulmine anche quest'oggi. Ora tutto a nord-est di Perugia :wall:
Piove in maniera debole.
Piove in maniera debole.
Credo sia appena l'inizio.
Intanto qua subitaneamente cessato tutto per il momento.
Comunque un panorama quasi apocalittico poco fa.
Intanto qua subitaneamente cessato tutto per il momento.
Comunque un panorama quasi apocalittico poco fa.
Buongiorno, fulminazioni in mare davanti a Civitavecchia. Credo che quello sia stato solo l'antipasto :roll:
Qui nulla di che il primo passaggio, con qualche tuono e pioggia debole, per un totale di 0,5 mm.
Attualmente +19,7° e linea temporalesca che risale da SW.
Attualmente +19,7° e linea temporalesca che risale da SW.
Dopo il diluvio ora tregua, 15 mm il bottino in mezz ora, forse sottostimati causa vento.. Come inizio non male temp 22c
Buongiorno :bye:
Questa mattina un paio di tuoni belli potenti mi hanno svegliato, tutto fumo ma poco arrosto poi nella sostanza, sono cadute giusto 4 gocce..
minima di 23°
Questa mattina un paio di tuoni belli potenti mi hanno svegliato, tutto fumo ma poco arrosto poi nella sostanza, sono cadute giusto 4 gocce..
minima di 23°
Pagina 1 di 11