Nessuno mette in dubbio il sottomedia. Vorrei che fosse chiaro. Io riporto una temperatura e poi una percezione di poco fa, con sole pure.
A vedere le stime previste, mettici pure windchill, oggi leggevo e mi attendevo un POCHINO più sferzante e frizzante.
Non che non lo sia. Appena va via il sole +brezza tesa e già cambia percezione.
Infatti ora tende a ri-coprirsi . Mi pareva troppo presto.
12 Ottobre 2020: Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 12 Ottobre 2020: Osservazioni Meteo
Ultima modifica di Olimeteo il Lun 12 Ott, 2020 13:39, modificato 2 volte in totale
Ultima modifica di Olimeteo il Lun 12 Ott, 2020 13:39, modificato 2 volte in totale
Ma dai ormai erano giorni che limavano e limavano fino a dare pochi mm di accumuli dalle nostre parti ;)
Ieri sera aperitivo su tavolino all'aperto di un bar (per via del covid) ma sentivamo freddo con appena 12/13° fuori, sarà un inverno lunghissimo :ohno:
Ultima modifica di Boba Fett il Lun 12 Ott, 2020 13:50, modificato 1 volta in totale
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma dai ormai erano giorni che limavano e limavano fino a dare pochi mm di accumuli dalle nostre parti ;)
Ieri sera aperitivo su tavolino all'aperto di un bar (per via del covid) ma sentivamo freddo con appena 12/13° fuori, sarà un inverno lunghissimo :ohno:
Ultima modifica di Boba Fett il Lun 12 Ott, 2020 13:50, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Olimeteo il Lun 12 Ott, 2020 14:46, modificato 2 volte in totale
Dici bene, Boba. Io sabato ho emesso un aggiornamento locale, ma non ho calcato sulle piogge se non la fascia notturno-mattutina, e a intervalli. Parlando pure di "buchi" e riaperture. Alla fine uno pseudoflop perché la curva era calante.
Qua intanto apri e chiudi: variabilità spiccata, ma sembrano prevalere gli squarci.
Qua intanto apri e chiudi: variabilità spiccata, ma sembrano prevalere gli squarci.
Ultima modifica di Olimeteo il Lun 12 Ott, 2020 14:46, modificato 2 volte in totale
Qualche goccia ad acuire la percezione di fresco
Porano massima +15.9°C
Porano massima +15.9°C
Ormai, dopo il precedente accenno, più azzurro che altro. Grecale arzillo. Appena cala il sole discreto "frigo".
Comincia a piovere...temperatura che scende a 11.2°C
Dopo varie piovigginate , inizia a piovere fitto e deciso
edit: diluvio in atto :inchino: :inchino:
edit: diluvio in atto :inchino: :inchino:
Ultima modifica di enniometeo il Lun 12 Ott, 2020 16:50, modificato 2 volte in totale
Anche qui diluvia...caduti 4mm in pochissimi minuti :eek:
Comincia a nevicare a Campo Imperatore
https://www.skylinewebcams.com/it/w...imperatore.html
Comincia a nevicare a Campo Imperatore
https://www.skylinewebcams.com/it/w...imperatore.html
Ultima modifica di enniometeo il Lun 12 Ott, 2020 16:50, modificato 2 volte in totale
Continua a piovere ma con intensità minore , 5mm caduti
12,9° la temperatura attuale .. massima di 14,3°
12,9° la temperatura attuale .. massima di 14,3°
Alti e bassi. Dell'ultim'ora di nuovo copertura, qualche rettangolino di azzurro e molto vento: 5 min 5 di gocce ventate. Marcatissima variabilità.
Minima di +7.9°C massima di +15.1°C attuale +11.2°C micro gocce cadono dovute dallo stau che inizia a "lavorare"!
Ultime scodazzate ritornanti. 3-5 ore di lavorìo poi sarà traslato.
Quota 10 mm superata , piove allegramente da qualche ora con fasi intense a tratti.. :love:
+11°
+11°
mattinata discreta con ampie schiarite, nel pomeriggio maggiore nuvolosità senza comunque precipitazioni, vento a tratti moderato da NE
clima fresco con massima di + 17.3° registrata alle 15:00
attuale + 14.7°
estremi odierni: Temp. min. + 10.4°; Temp. max. + 17.3°
:bye:
clima fresco con massima di + 17.3° registrata alle 15:00
attuale + 14.7°
estremi odierni: Temp. min. + 10.4°; Temp. max. + 17.3°
:bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 2 di 4