13 Maggio 2021: Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 13 Maggio 2021: Osservazioni Meteo
Ultima modifica di Dic96 il Gio 13 Mag, 2021 16:31, modificato 1 volta in totale
Tempo scandaloso, è meglio l’autunno da diversi anni ormai, tant’è che si va al mare fino a ottobre.
Nulla di nuovo da segnalare: cieli nuvolosi e IMMANCABILI raffiche di vento (anche forti). T+19 in città
Nulla di nuovo da segnalare: cieli nuvolosi e IMMANCABILI raffiche di vento (anche forti). T+19 in città
Ultima modifica di Dic96 il Gio 13 Mag, 2021 16:31, modificato 1 volta in totale
Cvd, appena arrivato sul capoluogo, due gocce e già si è sfaldato tutto
Ultima modifica di Boba Fett il Gio 13 Mag, 2021 16:43, modificato 1 volta in totale
Boba Fett ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cvd, appena arrivato sul capoluogo, due gocce e già si è sfaldato tutto
Ultima modifica di Boba Fett il Gio 13 Mag, 2021 16:43, modificato 1 volta in totale
Instabilità termoconvettiva che non ha quagliato nulla. Apri e chiudi e vento.
Fortuna che oggi doveva piovere... ma non sono meglio 25 gradi e sole pieno?? :mrgreen:
Olimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fortuna che oggi doveva piovere... ma non sono meglio 25 gradi e sole pieno?? :mrgreen:
Oggi sembra di essere a Londra...avrò contato 8 rovesci :D
Fin'ora è stato un susseguirsi di rovesci a macchia di leopardo, alcuni anche abbastanza intensi. Vento sempre ben presente da ovest.
Ultima modifica di Olimeteo il Gio 13 Mag, 2021 18:12, modificato 1 volta in totale
Ricca, con me sfondi Porta Pia... dopo il 1871. :D
Io ho bollettinato lunedì e più che aria più fresca in quota e instabilità diurna a macchia alternata a sprazzi di sole non ho dato nè per ieri né per oggi.
Quest'altalena giornaliera tra uggia da +15 gradi e squarci con raggi maggiaioli che ti riportano a +20/+22 non è proprio il massimo.
Io ho bollettinato lunedì e più che aria più fresca in quota e instabilità diurna a macchia alternata a sprazzi di sole non ho dato nè per ieri né per oggi.
Quest'altalena giornaliera tra uggia da +15 gradi e squarci con raggi maggiaioli che ti riportano a +20/+22 non è proprio il massimo.
Ultima modifica di Olimeteo il Gio 13 Mag, 2021 18:12, modificato 1 volta in totale
Spiccata variabilità del tempo oggi, schiarite che prevalgono con nubi sparse cumuliformi...
pioggia assente, appena una mezza spiovutella intorno alle 13 , e qualche rovescio circoscritto a ridosso della costa
pioggia assente, appena una mezza spiovutella intorno alle 13 , e qualche rovescio circoscritto a ridosso della costa
Piove debolmente.
Intanto qui +13,0° da una massima di +17,8°.
Oggi pomeriggio un rovescio mi ha preso in pieno mentre ero in bicicletta verso Gaifana, la pioggia non ha mai il tempismo giusto :lol:
Intanto qui +13,0° da una massima di +17,8°.
Oggi pomeriggio un rovescio mi ha preso in pieno mentre ero in bicicletta verso Gaifana, la pioggia non ha mai il tempismo giusto :lol:
Rovesci/temporali continui e ben quattro grandinate prese tra stamattina e oggi pomeriggio tra valnerina e sibillini, per non parlare del freddo intenso in montagna.
Tutt’ora siamo sotto il diluvio. Giornata pessima, fortemente instabile come da attese.
Tutt’ora siamo sotto il diluvio. Giornata pessima, fortemente instabile come da attese.
Piovasco proprio ora con un nucleozzo da ovest/sudovest.
pomeriggio instabile, qui un debole rovescio ha lasciato 1 mm. di accumulo
temperatura massima + 21.5° registrata alle 14:20
attuale + 15.2°
estremi odierni: Temp. min. + 10.7°; Temp. max. + 21.5°
:bye:
temperatura massima + 21.5° registrata alle 14:20
attuale + 15.2°
estremi odierni: Temp. min. + 10.7°; Temp. max. + 21.5°
:bye:
Qui accumulo di 1mm grazie ad un breve rovescio.
Temperatura crollata a 12.6°C, notevole!
Linea instabile che vedo bene verso Castel Rigone
Temperatura crollata a 12.6°C, notevole!
Linea instabile che vedo bene verso Castel Rigone
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 2 di 4