7 Marzo 2006: Osservazioni meteo
Vai a Precedente 1, 2
Titolo: Re: 7 Marzo 2006: Osservazioni Meteo
Ora da me sereno con un pallido sole 5 cm di accumulo giornata stupenda!!!!!!! Al monte penso che saremo sui 10 cm :wohow: :wohow:
Qui continua anche se in modo irregolare e intermittente. Spero in qualche altro bel rovescio. :bye:
Titolo: Re: 7 Marzo 2006: Osservazioni meteo
Bentornato tra noi Marco! ;) sono contento cmq per il ternano e dintorni.... una nevicata (almeno coreografica) ve la meritavate... peccato siano rimaste fuori altre zone come Foligno ed Assisi che almeno a vedere dalle webcam, hanno visto poco o nulla a parte qualche fiocco!
E' stata comunque una lisciata per molti.... è rimasta fuori Città di Castello, mentre a pochi chilometri a Sud (Umbertide ad esempio) è nevicato anche bene, con alcuni cm di accumulo.... in questi casi è così, i rovesci si presentano molto a macchia di leopardo.
Ci tengo in ogni caso a sottolineare, dato che ho letto qualcosa su altri forum, che non si è trattato di stau, ma di veri e propri nuclei che si sono spostati con direttrice NE-SW.
marco85 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bentornato tra noi Marco! ;) sono contento cmq per il ternano e dintorni.... una nevicata (almeno coreografica) ve la meritavate... peccato siano rimaste fuori altre zone come Foligno ed Assisi che almeno a vedere dalle webcam, hanno visto poco o nulla a parte qualche fiocco!
E' stata comunque una lisciata per molti.... è rimasta fuori Città di Castello, mentre a pochi chilometri a Sud (Umbertide ad esempio) è nevicato anche bene, con alcuni cm di accumulo.... in questi casi è così, i rovesci si presentano molto a macchia di leopardo.
Ci tengo in ogni caso a sottolineare, dato che ho letto qualcosa su altri forum, che non si è trattato di stau, ma di veri e propri nuclei che si sono spostati con direttrice NE-SW.
per lunghi minuti stamattina ho temuto che la mia fortuna da principiante sulle meteo scommesse fosse finita, fiùùùù.
che strizza che ho avuto! cmq tutto sommato peccato, la dama bianca piace molto anche a me
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
per lunghi minuti stamattina ho temuto che la mia fortuna da principiante sulle meteo scommesse fosse finita, fiùùùù.
che strizza che ho avuto! cmq tutto sommato peccato, la dama bianca piace molto anche a me
addirittura è appena finita una vera e propria bufera di neve qui a Narni Scalo con 4,5°!!!
bellissima nevicata che ha tratti ha provato ad attaccare..neve orizzontale dal vento..ora si è rasserenato ma è stato uno spettacolo incredibile!!! :)
bellissima nevicata che ha tratti ha provato ad attaccare..neve orizzontale dal vento..ora si è rasserenato ma è stato uno spettacolo incredibile!!! :)
qui minima di -1°C
nevicata bellissima fino alle dieci quando è iniziato a schiarirsi.
bell'accumulo in pochissimo tempo. quasi 5 cm di neve in neanche un' ora fantastico!!!!!!!!!
consolazione rispetto al magrissimo accumulo pluviometrico di domenica.
aggiornate la classifica accumuli
nevicata bellissima fino alle dieci quando è iniziato a schiarirsi.
bell'accumulo in pochissimo tempo. quasi 5 cm di neve in neanche un' ora fantastico!!!!!!!!!
consolazione rispetto al magrissimo accumulo pluviometrico di domenica.
aggiornate la classifica accumuli
Temperatura salita... ma non più di tanto 2.6°
Nelle zone rimaste all'ombra resiste un velo di neve ;-)
Nelle zone rimaste all'ombra resiste un velo di neve ;-)
Qui ragazzi niente di niente: la neve si è fatta un giro attorno al lago partendo dal suo lato di NE proseguendo fino a S... Io abito sulla sponda WSW e NON MI HA BECCATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' stato incredibile, da non credere a nevicato fino a 1,5-2 km in linea d'aria da dove abito....Che tristezza!!!!!!!
Ancora qualche fiocco, ma con schiarite anche ampie in vista. Nel complesso bella giornata invernale. Cmq solo 2-3 mm nel pluvio. La neve è molto molto asciutta.
Comunque a tratti è stata una vera e propria tormenta, con -1°. Troppo breve ma emozionante.... :bye:
A fine evento 1-2 dita sulla parte alta della città, l'accumulo maggiore di questo inverno...... :wall: :wall: :bye:
A fine evento 1-2 dita sulla parte alta della città, l'accumulo maggiore di questo inverno...... :wall: :wall: :bye:
Ancora instabilità, ricomincia a nevicare di nuovo. Buon pranzo.
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2