28 Maggio 2006 - Osservazioni Meteo

Titolo: 28 Maggio 2006 - Osservazioni Meteo
Buongiorno a tutti !!! E' un pò di tempo che non riscrivo sul forum a causa del lavoro(troppo!),festa(laurea della mia ragazza) e oggi una Comunione...Che settimana !!
Comunque oggi altra giornata veramente calda con il termometro che è già arrivato a 24,9°(Min. 11,8°),UR 47 %, PA 1018,6 hpa e una piacevole brezza da E.

PS:riguardo alla Laurea della mia ragazza, laureata in Scienze biologiche, c'è qualcuno che sà dirmi di qualche offerta di lavoro verso questo campo ?? Grazie a tutti per l'eventuali risposte. :bye:

Titolo: Re: 30 Maggio 2006...Osservazioni Meteo
Buongiorno e buona domenica a tutti!

Qui minima di nuovo alta, di 14.5°C e termometro che sale con estrema facilità: +26.7°C... oggi è molto probabile che li superiamo anche qui 'sti maledetti 30°C. Anche perché ancora la ventilazione è molto debole, quasi assente. U.r. del 37% e pressione di 1017.4 hPa in lieve flessione.

Auguri per la laurea della tua ragazza Claudio... come ti dicevo, da noi, con la mia recente new entry, abbiamo esaurito i posti disponibili in laboratorio. L'unica possibilità potrebbere essere uno stage di 6 mesi se lei fosse interessata e che potrebbe partire da fine Luglio, visto che lo termina la ragazza che lo sta facendo ora. Eventualmente posso informarmi, ma già ti anticipo che è pagato una miseria, si e no il rimborso spese.

Titolo: Re: 30 Maggio 2006...Osservazioni Meteo
Scusate, ma sono matto io, oppure oggi è domenica 28 maggio, e non 30 maggio..

Titolo: Re: 28 Maggio 2006 - Osservazioni Meteo
Ho modificato il titolo, da 30 maggio a 28 maggio. Intanto qua attualmente ci sono +28.5°C, UR 29%, 1014.5 hPa. Minima di +12.9°C

Ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]

:roftl: :roftl: :roftl:

A me col bollettino del Comune succede mediamente una volta alla settimana... i colleghi, pazienti, mi telefonano verso le 9 e mi chiedono sempre se è cambiato il calendario... certe figure di m. che non vi dico.... :wall:

Qui intanto ci siamo arrampicati fino alla vetta dei 29,1°C. Ora siamo a quota 28,9°C con ventilazione variabile, ora da W (6km/h). URL solo 32%. Pressione che scende, 1014 hpa.
:bye:

+29.9°C alle 16:42

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]

:roftl: :roftl: :roftl:

A me col bollettino del Comune succede mediamente una volta alla settimana... i colleghi, pazienti, mi telefonano verso le 9 e mi chiedono sempre se è cambiato il calendario... certe figure di m. che non vi dico.... :wall:

Siete dei pivelli.....io ho sbagliato pure l'anno nei bollettini...... :P

+22.3°C e sono quasi le 9, serata caldina..

Pagina 1 di 1