13 Agosto 2006 : Osservazioni Meteo

Articolo
Messaggio Re: 13 Agosto 2006 : Osservazioni Meteo 

a questo punto oggi è una giornata da considerare orrenda nel vero senso della parola,qua neanche una sgocciolata davvero nulla,nn me l' aspettavo una cosa del genere,credo ke pero' nn sia una giornata da buttare qualcosa ci sara',me la sento

lorenzo88 [ Dom 13 Ago, 2006 14:23 ]

Commenti

Quì giornata pessima!Da stamani cielo nuvoloso temperatura min. di 12° ed ora non si superano i 18°. In compenso le precipitazioni sono quasi nulle, qualche goccia 5 minuti fà ma nulla di ecclatante. Vediamo che succede in seguito. Sicuramente giornata più d'autunno che di metà agosto. Ma dalle carte pare proprio che pagheremo caro questi giorni freschi.....anche se dubito che quì torni il caldo tosto sopratutto di sera e mattina.

mondosasha [ Dom 13 Ago, 2006 14:40 ]

0,3 mm e ormai poco nuvoloso. 23,9 gradi, vento assente. giornata veramente gradevole ma grande occasione persa per rimpinguare la scorta d'acqua del terreno in vista dell'ondata di calore. Speriamo vada meglio con gli acquazzoni di domani e del 16.

burjan [ Dom 13 Ago, 2006 17:09 ]

lo spero burjan,stasera sentiamoci su skype,io ci sono dalle 7 e mezzo in poi e dopo verso le undici,per domani ho buone sensazioni

lorenzo88 [ Dom 13 Ago, 2006 17:45 ]

Salve a tutti e buona domenica! Oggi altra giornataccia... dopo il forum anche il pc è andato fuori uso (bel periodino, sì). Sto piano piano reinstallando tutto, ma mi ci vorrà un po' e quindi per questi 2 giorni mi vedrete un po' di meno. Vi avevo promesso anche il meteoracconto, ma credo che lo rinvierò a domani, sempre tempo permettendo!

Per ora vi saluto, tanto qui la situazione è stabile da questa mattina: tranne qualche raro annuvolamento la situzione è stata sempre molto tranquilla. Temperatura attuale di 23.8°C (min. 13.8°C, max. 24.6°C).

Di nuovo buona domenica! :bye:

andrea75 [ Dom 13 Ago, 2006 18:03 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.