..Qui raggiunta la temperatura di 1,3° alle 23:59, che è pure la minima di ieri. Poi lieve folata di vento e temperatura risalita a +1,8°, ora di nuovo a +1,4° con cielo sereno. Forse ce la faccio ad andare sottozero entro domattina anche perchè ora è calata pure l'umidità, da 83% a 80%.
Ciao :bye:
3 novembre 2006: Osservazioni Meteorologiche.........
Vai a 1, 2, 3, 4 Successivo
Titolo: Re: 3 novembre 2006: Osservazioni Meteorologiche.........
..ora qui 0,9°........umidità risalita all'82%.
.....ora +0,5°, rullo di tamburi......vado a letto non ce la faccio ad aspettare il primo sottozero di stagione. :? :zzz: :zzz:
Qui 3.6°C toccati in un momento di calma di vento, vento che poi ha ripreso a soffiare e quindi ha fatto alzare la temperatura agli attuali 4.1°C..
UR 44%, vento da N-NE sui 5-8 km/h..
UR 44%, vento da N-NE sui 5-8 km/h..
...temperatura minima -2,1°...tenendo conto che il sensore termo-igrometro è a 8 m da terra è verosimile almeno un 2,5°.
Ciao :wink:
Ciao :wink:
A Spoleto il termo della Bonifica segna -1,2°, probabilmente in altre zone si sono raggiunti i -2°.
Qui a Verona -2° ora.
Sono ansioso di vedere le webcam dei Sibillini, ma quando aggiornano? Io alle 7.30 devo scappare che vado a Trento ... brrrrr
Ciao!
Qui a Verona -2° ora.
Sono ansioso di vedere le webcam dei Sibillini, ma quando aggiornano? Io alle 7.30 devo scappare che vado a Trento ... brrrrr
Ciao!
Wunderground segnala -2° ad Arezzo, -1° a Perugia e 0° a Firenze.
Ciao
Ciao
.mi segnalano spruzzata di neve ieri sera a Gualdo e Gubbio, Gualdo stamattina minima a -2°.
Spoleto fa segnare una minima di -2.2°.
Ho dimenticato di rimettere dentro 2 piante...completamnete morte oramai... :cry:
Ho dimenticato di rimettere dentro 2 piante...completamnete morte oramai... :cry:
.Temperatura minima Terni Borgo Bovio a +0,3° ....x la scommessa ci sto dentro per un vero e proprio "soffio". :P :D
-1.1°C a San Sisto con ghiaccio ovunque. Altra scommessa quindi pronta da processare (oltre che persa :evil: ).
Almeno io ieri sera ho salvaguardato le piante... appena ho visto la calma di vento dopo la mezzanotte ho subito capito il verso...... ora 3.8°C, in rapido aumento. Vento assente e 66% di u.r.. Pressione a 1022.7 hPa, quindi niente record battuto.
Almeno io ieri sera ho salvaguardato le piante... appena ho visto la calma di vento dopo la mezzanotte ho subito capito il verso...... ora 3.8°C, in rapido aumento. Vento assente e 66% di u.r.. Pressione a 1022.7 hPa, quindi niente record battuto.
Titolo: Re: 3 Novembre 2006: Osservazioni Meteorologiche.........
Cielo sereno che ha portato la minima a -3.9°.Attesa per stasera una possibile spolverata di neve fino a quì. :P
Titolo: Re: 3 Novembre 2006: Osservazioni Meteorologiche.........
Dopo che la bora(+10,1) ha cessato, alle 23,30 la T è calata di brutto: minima stamani a +1,8
Prima brinata della stagione!!!
Buona giornata,
Giorgio
Prima brinata della stagione!!!
Buona giornata,
Giorgio
Sono sceso sotto lo zero pure io: -0.6°
Le piante le ho salvate in tempo... :smile:
La temperatura stenta a risalire: 4.9°.
Comunque è incredibile il fatto che fino a ieri si registravano minime intorno ai 9°. In un giorno c'è stato un calo reale di 10°.
Benvenuto inverno!
Le piante le ho salvate in tempo... :smile:
La temperatura stenta a risalire: 4.9°.
Comunque è incredibile il fatto che fino a ieri si registravano minime intorno ai 9°. In un giorno c'è stato un calo reale di 10°.
Benvenuto inverno!
Vai a 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 1 di 4