11 Novembre 2006 - Osservazioni Meteo

Titolo: 11 Novembre 2006 - Osservazioni Meteo
La situazione alle ore 2.12 è la seguente:

+8.6°C, 54%, 1030.1 hPa, 2 km/hr da NNE

:bye:

Titolo: Re: 11 Novembre 2006 - Osservazioni Meteo
......sereno, vento assente o quasi e +2,5°. Molto probabile la 4^ brinata di novembre domattina, forse pure la 4^ minima sottozero.

:lol: :lol: Roma nord quasi sereno min. 5,6° press. 1023 :smile: :smile:

Roby 53 :bye: :bye: :bye:

Profilo PM  
Minima di 0.2°

Vento debole discontinuo, ma sempre e comunque presente durante la notte. Minima che quindi non è scesa sotto i 3.2°C, raggiunti dopo un momento di calma di vento, durato circa un'ora tra le 6 e le 7.
Bella giornata anche oggi, in attesa del flebile peggioramento serale, che tra stanotte e domani mattina potrebbe portare qualche pioggia, maggiormente sui settori occidentali della regione. Sarà tutto ciò che potremo permetterci almeno sino al prossimo weekend. Buoni spaghi stamattina... speriamo bene!

Buona giornata ragazzi! :bye:

..minima a 0° precisi, quindi niente negativa

Mi allineo alla minima di Andrea: 3.1° registrata alle 7:10.

Alla fine qualche pioggia arriverà... ma proprio di domenica!

regà.... terzo allineamento con la minima di Andrea... anche io ho registrato 3.1°C alle ore 6.45... adesso sono a 12.1°C con un lentissimo incremento dovuto soprattutto al debole vento di scirocco.
Stamani sono stato al M.Peglia (altezza 840m slm) a fare due foto e si vedeva chiaramente la leggera coltre bianca presente sul vettore... mamma mia che tristezza, si vedeva pure da qui a porano e io ho fatto 30km di cui 20 in salita sperando di vedere qualcosa in più di quella scaciatella, niente da fare purtroppo!

Bella minma anche qui con solo + 0,2°. Giornata soleggiata con bella brezza da NE che rende l'aria frizzante.
Temp. ora risalita a 15,4°, UR 49 % e PA in discesa dai 1030,8 hpa di ieri sera (il MAX) agli attuali 1026,6 hpa.

sereno 17°c

tra un po crollera le temperature!

Giornata variabile. Min -2.6° e max 12.5°. Ora siamo a 9.4°. Ancora presente una leggera spolverata sopra i 1600 mt di ieri pomeriggio.

Qui minima di +3.3°C registrata alle ore 5:37 con vento che non ha mai smesso di soffiare...

Ora siamo a +16.1°C, toccati i +16.7°C una mezzora fa :bye:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
regà.... terzo allineamento con la minima di Andrea... anche io ho registrato 3.1°C alle ore 6.45... adesso sono a 12.1°C con un lentissimo incremento dovuto soprattutto al debole vento di scirocco.
Stamani sono stato al M.Peglia (altezza 840m slm) a fare due foto e si vedeva chiaramente la leggera coltre bianca presente sul vettore... mamma mia che tristezza, si vedeva pure da qui a porano e io ho fatto 30km di cui 20 in salita sperando di vedere qualcosa in più di quella scaciatella, niente da fare purtroppo!

Potevi anche da uno sguardo alla webcam...almeno nell'ascesa già sapevi che non ti dovevi aspettare alcuna paradisiaca visione.. :roftl:

L'ascesa com'è avvenuta..a piedi? In bici? O in auto... :D

cielo nuvoloso per nubi medio alte, temperatura di 12°, da ovest nubi sempre più compatte

sereno 12.9° :smile:

Pagina 1 di 2