10 Febbraio 2007 - Osservazioni Meteo
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Titolo: Re: 10 Febbraio 2007 - Osservazioni Meteo
anke qui tempo in peggioramento,secondo me qualche rovescio ci sara',cmq ho controllato,sono ad 80 mm da inizio anno,davvero pochi
Beh leonà, sono contento per te, spero che te li diano tutti dal primo all'ultimo cent!
La situazione meteo è questa, pioviccica, +10.6°C, foschia, UR all'86%, 1.0 mm giornalieri
Vento debole da Sud, 1004.5 hPa.
La situazione meteo è questa, pioviccica, +10.6°C, foschia, UR all'86%, 1.0 mm giornalieri
Vento debole da Sud, 1004.5 hPa.
La pressione relativa è settata a mano, si vede che ci capiscono un pò pochino coloro che le smanettano... :|
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La pressione relativa è settata a mano, si vede che ci capiscono un pò pochino coloro che le smanettano... :|
Secondo me è sbagliata quella di spoleto... è troppo bassa
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Secondo me è sbagliata quella di spoleto... è troppo bassa
Cielo nuvoloso, max 11.9 ora siamo scesi a 9.3°. Nella mattina qualche rovescio, ma ora nulla.
Si, una delle 2 è sbagliata di certo, forse tutte e due.. :)
Sistema frontale abbastanza organizzato in avanzamento dalla Sardegna, da Ovesto pieno, sarà buono per la serata, quando scaricherà qualche millimetrino un pò ovunque secondo me..
ho capito il mio week end ternano sarà bagnato!!!!!
qui per ora non piove solo grossi nuvoloni che avanzano dalla direzione di Perugia.
temperatura di 11.1 °C e UR del 73% pressione 1000 mb
qui per ora non piove solo grossi nuvoloni che avanzano dalla direzione di Perugia.
temperatura di 11.1 °C e UR del 73% pressione 1000 mb
mah Federico, dopo il lieve peggioramento notturno, domani non pioverà...
Appunto..... di sicuro piove solo durante il tragitto........ cosi mi ritrovo in quella bellissima piscina della E45.
bastano 2 goccie e il casotto è assicurato.
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Appunto..... di sicuro piove solo durante il tragitto........ cosi mi ritrovo in quella bellissima piscina della E45.
bastano 2 goccie e il casotto è assicurato.
Per DragonIce:
Le pressioni relative di Foligno e Spoleto sono sbagliate entrambe: in questo momento la situazione è questa
Le stazioni riportano i seguenti valori:
Spoleto: 999.2 hPa
Foligno: 1002.4 hPa
Come puoi vedere, l'Umbria in questo momento si trova tra una isobara di 1005 hPa e una di 1006 hPa. Foligno è più vicina alla 1006, Spoleto alla 1005. Quindi al di là di piccoli scostamenti che possono esserci rispetto ai valori reali, direi che entrambe le stazioni sono comunque fuori di parecchio.
La mia stazione, per la cronaca, riporta 1005.2 hPa, un valore che ritengo più che realistico.
Le pressioni relative di Foligno e Spoleto sono sbagliate entrambe: in questo momento la situazione è questa
Le stazioni riportano i seguenti valori:
Spoleto: 999.2 hPa
Foligno: 1002.4 hPa
Come puoi vedere, l'Umbria in questo momento si trova tra una isobara di 1005 hPa e una di 1006 hPa. Foligno è più vicina alla 1006, Spoleto alla 1005. Quindi al di là di piccoli scostamenti che possono esserci rispetto ai valori reali, direi che entrambe le stazioni sono comunque fuori di parecchio.
La mia stazione, per la cronaca, riporta 1005.2 hPa, un valore che ritengo più che realistico.
Anche la mia stazione, in questo momento, riporta lo stesso valore. T. 10,7°C
Buona serata a tutti, sono tornato adesso adesso da RIMINI, ho trovato una giornata uggiosa, nebbiosa e piovigginosa.
Ecco i miei dati: pressione attuale 1005,1 UR 69% dew pt 6° temp.minima 8,3° temperatura max. 12,4°, temp.attuale 10,7°. Vento da NNE 10 km/h max. raffica durante il giorno da NE 43 km/h. :bye:
Ecco i miei dati: pressione attuale 1005,1 UR 69% dew pt 6° temp.minima 8,3° temperatura max. 12,4°, temp.attuale 10,7°. Vento da NNE 10 km/h max. raffica durante il giorno da NE 43 km/h. :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Pagina 2 di 3