Buonaserata a tutti
Rispondo subito ad andrea... pure la mia di massima è stata di +17.8°C alle ore 16.30... continuo ad avere dubbi su quelle di klaus purtroppo...
Cmq come detto massima di +17.8, minima +5.3 e raffica massima 18km/h
Attualmente +9.9°C con UR 60% e pressione 1023.3hpa
salut
Andry se ci fai caso pure adesso abbiamo un buon margine....alle 20,30 io +11,2° mentre Tu +13,6°....Cavolo sono più di 2° e ultimamente le temp andavano bene confrontando con le altre stazioni...Probabilmente in questi giorni l'aria non si è mescolata bene, nel senso che io sono all'aperto, in campagna e direi con nessun tipo di isola calore; mentre Tu sei in una buona cittadina e tra l'altro la stazione è collocata sul tetto...quindi secondo me ci possono stare quasi sempre delle differenze....E poi booo
Sansepolcro cielo sereno per tutto il giorno ad eccezzione di alcuni cirri comparsi verso sud nel primo pomeriggio ma poi spariti poche ore dopo, brinata questa mattina con -0.3°C e picco di -1.5°C in aperta campagna, molta umidita' e molto caldo invece oggi con massima +17.8°C mitigati pero da un vento debole/mpoderato che si e' alzato nel pomeriggio da nord/nord-ovest.
Temperatura attuale +6.1°C
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario