20 Marzo 2007 - Osservazioni Meteo
Vai a Precedente 1, 2, 3, ... 13, 14, 15 Successivo
Titolo: Re: 20 Marzo 2007 - Osservazioni Meteo
ma possibile che solo a foligno nn fa assolutamente niente? nn ti dico neve.. ma almeno pioggia! neanche quella!
Anche quì tutto finito e qualche raggio di sole, ma sono fiducioso perchè credo che entro domani qualche cm di accumulo dovrei vederlo!!
Credo che come inizierà a fare qualcosa non sarà di certo pioggia.... questo te lo posso quai assicurare... dobbiamo solo aspettare (o meglio pregare) che si formi qualche nucleo più oragazzato... per ora c'è una striscia di sereno precisa prescisa che divide a metà l'Umbria
Buono lo svlippo temporalesco
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Credo che come inizierà a fare qualcosa non sarà di certo pioggia.... questo te lo posso quai assicurare... dobbiamo solo aspettare (o meglio pregare) che si formi qualche nucleo più oragazzato... per ora c'è una striscia di sereno precisa prescisa che divide a metà l'Umbria
Buono lo svlippo temporalesco
Questa mattina ho trovato la minima a 3,9°, rovesci di pioggia sempre prime ore del mattino, neve sui rilievi a 900 metri, pressione alle ore 06,00 di 983,5 hPa, incredibile.
Nel Folignate per il momento niente fenomeni, sopra di noi c'è un bel buco azzurro, tutto attorno nuvolo con vento da Sud.
Pioggia oggi mm.: 3,6
Pioggia ieri mm.: 16,3. :bye:
Nel Folignate per il momento niente fenomeni, sopra di noi c'è un bel buco azzurro, tutto attorno nuvolo con vento da Sud.
Pioggia oggi mm.: 3,6
Pioggia ieri mm.: 16,3. :bye:
Si si, non c'è dubbio, visto anche che nella grandinata di poco scorgevo nitidamente fiocchi ben strutturati che scendevano molto lentamente, quindi pittosto asciutti. La colonna d'aria è eccezionale, vediamo di sfruttarla a dovere.... :roll:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si si, non c'è dubbio, visto anche che nella grandinata di poco scorgevo nitidamente fiocchi ben strutturati che scendevano molto lentamente, quindi pittosto asciutti. La colonna d'aria è eccezionale, vediamo di sfruttarla a dovere.... :roll:
Che temp avevi?
Io parto ora per perugia.. che mi aspetto?
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che temp avevi?
Io parto ora per perugia.. che mi aspetto?
Buongiorno a tutti. Vedremo quello che succede, ma per adesso segnalo cielo poco nuvoloso con vento sostenuto e T 6.3°.
La minima è stata di 1° registrata alle 4:38.
La minima è stata di 1° registrata alle 4:38.
Segnalo bei fiocconi anche a Spoleto. Qui il cielo però è completamente chiuso.
Ricade nuovamente qualche fiocco... il cielo si sta coprendo, ma siamo sempre a +7.0°C
Ciao a tutti...vi segnalo che 10 minuti fa qui a Ponte Valleceppi c'è stato un rovescio intenso con neve alla fine..T= 4°C
dalla macchina..se oggi si forma un bel temporale imbianca tutto!!! 8))
dalla macchina..se oggi si forma un bel temporale imbianca tutto!!! 8))
Qui zero assoluto, sole che si alterna alle nuvole e basta... uffa!
Sempre più fiocchi, cielo chiuso, quasi buio. Ogni tanto cadono fazzolettoni di 3 cm. Temp che inizia a portarsi al di sotto dei 3° C. Ora 2.7°
Pazzesco... L'Umbria nord-orientale la vedo malissimo oggi.... lo sapevo che tutta l'acqua di ieri er stata solo una terribile maledizione. Se oggi ne fosse venutà giù anche solo la metà......... :evil: Sempre la stessa storia!
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pazzesco... L'Umbria nord-orientale la vedo malissimo oggi.... lo sapevo che tutta l'acqua di ieri er stata solo una terribile maledizione. Se oggi ne fosse venutà giù anche solo la metà......... :evil: Sempre la stessa storia!
Vai a Precedente 1, 2, 3, ... 13, 14, 15 Successivo
Pagina 2 di 15