25 Marzo 2007 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 25 Marzo 2007 - Osservazioni Meteo
beh, anch'io do' i miei dati di questa invernale domenica di primavera: dopo la pioggia di stamattina (3,0 mm.) nel pomeriggio qualche apertura, ma poi deve essere arrivata aria fredda in quota :ok: ed è tornata pioggia, questa volta a carattere di rovescio per altri 3,9 mm. il tutto con temperature intorno ai 7 gradi; pressione in deciso rialzo :bye:
No in effetti l'estate qui mi manca... x quanto riguarda i temporali xò mi sento molto vicino a te.... da ste parti temporaleggia sempre a Bolsena, Montefiascone non ne parliamo, Lubriano, Bagnoregio, Allerona... nsomma in tutti i paesetti limitrofi mentre qui vediamo sempre e solo le nuvole nere e prendiamo i loro abbassamenti di temperatura!!! :wall: :wall: :wall:
Cmq qui pioviccica piano piano adesso e temp ferma tranquilla e paciosa a +5.9°C, accumulo odierno ripeto 7.8mm... meglio di niente!
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No in effetti l'estate qui mi manca... x quanto riguarda i temporali xò mi sento molto vicino a te.... da ste parti temporaleggia sempre a Bolsena, Montefiascone non ne parliamo, Lubriano, Bagnoregio, Allerona... nsomma in tutti i paesetti limitrofi mentre qui vediamo sempre e solo le nuvole nere e prendiamo i loro abbassamenti di temperatura!!! :wall: :wall: :wall:
Cmq qui pioviccica piano piano adesso e temp ferma tranquilla e paciosa a +5.9°C, accumulo odierno ripeto 7.8mm... meglio di niente!
Buttali via....sei sotto i 6°C poi....a fine marzo....si sono rivoltate le cose in un certo qual senso rispetto al paradossale periodo alle spalle ormai...
Pagina 6 di 6