Massima rimasta a +23.3°C, per effetto del vento da NE che si è andato intensificandosi durante il pomeriggio, con raffiche spesso vicine ai 30 km/h.
Attualmente cielo completamente sereno, +19.9°C, vento moderato da E-NE e umidità del 42%.
15 Aprile 2006 - Osservazioni Meteo
Vai a Precedente 1, 2
Titolo: Re: 15 Aprile 2006 - Osservazioni Meteo
...caldissimo..siamo arrivati a 28°..clima estivo..e l'HP non accenna a diminuire... :twisted: la situazione sta diventando grave... e preocupante... :twisted: :(
Postacci caldi in giro x l'umbria eh :D :D :D
Io mi sono contenuto cn un +22.4° ma qui c'è stato davvero poco vento
Attualmente +16.7 con UR 58%
Io mi sono contenuto cn un +22.4° ma qui c'è stato davvero poco vento
Attualmente +16.7 con UR 58%
16:45 +24.4°C, questa è la massima.
Il vento di cui avete riportato cronaca voi qua non si è fatto assolutamente vivo, ora piccoli refoli da NE sui 2 km/h e +16.6°C, ur63%
Il vento di cui avete riportato cronaca voi qua non si è fatto assolutamente vivo, ora piccoli refoli da NE sui 2 km/h e +16.6°C, ur63%
18,7°C vento che non accenna a calare. Ne avremo anche per domani. GFS12 da spararsi nelle balle, buona notte e non solo in senso metaforico.
Stessa situazione qui.... +18.7°C e vento sempre moderato da N-NE... :urted: Non se ne viene fuori per un bel po' purtroppo...
Buonanotte anche da parte mia, in senso metaFORIco e non (che poi sarebbe metaDENTRico) :D Vabbè... dopo questa me posso pure sparà! :sparo: :mrgreen:
Buonanotte anche da parte mia, in senso metaFORIco e non (che poi sarebbe metaDENTRico) :D Vabbè... dopo questa me posso pure sparà! :sparo: :mrgreen:
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2