Osservazioni meteo di oggi 13 Giugno 2005

Titolo: Osservazioni meteo di oggi 13 Giugno 2005
Bell'inizio di giornata con cielo sereno e temperatura già oltre i 20°C, 20.1°C per la precisione (minima di 12.2°C), con umidità al 57%.
Venti deboli da E-NE e pressione in leggero calo a 1013.8 hPa.

Buona giornata a tutti! :bye:

Titolo:
Attualmente cielo serenissimo, +24.2°C, UR 35%. Giornata splendida finora. Minima scesa nel primo mattino a +12.0°C. Buona giornata a tutti!

Titolo:
Confermo anche io il clima perfetto di questa mattina , temp oltre i venti gradi e umidità che si mantiene abbastanza bassa.

Si sta proprio bene rispetto a un paio di giorni fa..... :hihihi:

:celebrate:

Titolo:
Minima di 12 gradi. Cielo quasi sereno per nubi cumuliformi sui monti. Quasi assente la probabilità di pioggia. Speriamo tra domani e Mercoledi che qualche temporale anche se termo-convettivo ci venga a trovare, io credo che nella mia zona qualche rovescio si potrebbe avere. Incrocio le dita!!!!

Titolo:
Anche qui' pomerig. sereno con qualche cumolo verso l'interno min. della notte 14.7°
Roby 53

Profilo PM  
Titolo:
Ore 16:00 massima odierna di 27,8°

Ciao :bye:

Titolo:
Qui continua a salire! 28.1°C in questo momento, che è anche la massima odierna per ora!

Titolo:
Com'era da previsione, e devo dire anche con un discreto piacere oggi le temperature massime sono tornate su valori tipici di giugno. +29.4°C, questa è stata la massima, senza eccessi e senza l'accenno di sofferenza per il caldo. Saluti

Pagina 1 di 1