3 Luglio 2007 - Osservazioni Meteo
Vai a 1, 2 Successivo

Titolo: 3 Luglio 2007 - Osservazioni Meteo

Giornata serena fino a poco fà ma ora tende ad arrivare qualche nuvolone. Min. bassina intorno 12° dentro il paese ma fino a 10.5° negli spazi aperti appena fuori. Ieri quì qualche goccia ma nulla di che oltre che un rinforzo del vento e calo termico fino a 22°.

Titolo: Re: 3 Luglio 2007 - Osservazioni Meteo

Buongiorno a tutti!
Debole brezza da SW nella notte e minima che non è scesa sotto i 17°C. Dopo una mattinata serena ora il cielo si è coperto, con la temperatura che per ora non è andata oltre i 26.4°C. Per ora il vento si mantiene debole da S.
Nessuna possibilità di pioggia a mio avviso, né per oggi, né per domani sulla nostra regione.
		Debole brezza da SW nella notte e minima che non è scesa sotto i 17°C. Dopo una mattinata serena ora il cielo si è coperto, con la temperatura che per ora non è andata oltre i 26.4°C. Per ora il vento si mantiene debole da S.
Nessuna possibilità di pioggia a mio avviso, né per oggi, né per domani sulla nostra regione.

oggi aggiorno pure io la prima metà della giornata...Minima di +14,3° alle 6.06 mentre ora siamo sui +28,6° con UR del 46 %...Come nel resto della regione stamani era sereno mentre ora è molto nuvoloso

Salve forum
Minima +15.2°C ore 06.04
Max in corso con +27.4°C e UR 47%, press 1010.4hpa e vento debole da S
		Minima +15.2°C ore 06.04
Max in corso con +27.4°C e UR 47%, press 1010.4hpa e vento debole da S

E dopo solo 12 ore di duro lavoro eccomi qua grande Forum.
Mattino piacevole con minima di 15,8°e cielo sereno.Nel corso del giorno ampi annuvolamenti strato-cumuliformi e vento dai quadranti meridionali con punte di 4o km/h.
Situazione attuale, 28,3° con UR 36% e vento da SSE 20 km/h. A dopo per la massima. :bye:
		Mattino piacevole con minima di 15,8°e cielo sereno.Nel corso del giorno ampi annuvolamenti strato-cumuliformi e vento dai quadranti meridionali con punte di 4o km/h.
Situazione attuale, 28,3° con UR 36% e vento da SSE 20 km/h. A dopo per la massima. :bye:

temperatura attuale 26,4° UR 42% vento da S 15 km/h.
		| velocità vento 3 luglio.gif | |
| Descrizione: | |
| Dimensione: | 4.8 KB | 
| Visualizzato: | File visto o scaricato 2883 volta(e) | 
![]()  | 
|

stranamente stasera abbiamo quasi la stessa t.. 26.9°
massima ormai bella che passata di 31°

nicola59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
stranamente stasera abbiamo quasi la stessa t.. 26.9°
massima ormai bella che passata di 31°

Massima di +29.1°C. Ora siamo a 25.8°C, con vento da S che nel corso del tardo pomeriggio si è andato intensificando, toccando più volte i 30 km/h. U.r. del 48% e pressione di 1011.0 hPa.

Io devo essere sincero, oggi mi ero scordato di accendere la ventolina dello schermo e quindi la t max è un po falsata, però dopo che l'ho accesa la max è stata questa.. :oops:
probabilmente lo schermo era più caldo di quanto doveva..oppure è il solito scarto di un grado che abbiamo..io purtroppo ho case tutt'intorno , è una specie di isola di caldo su scala ridottissima! :)

Io devo essere sincero, oggi mi ero scordato di accendere la ventolina dello schermo e quindi la t max è un po falsata, però dopo che l'ho accesa la max è stata questa.. :oops:
probabilmente lo schermo era più caldo di quanto doveva..oppure è il solito scarto di un grado che abbiamo..io purtroppo ho case tutt'intorno , è una specie di isola di caldo su scala ridottissima! :)

In effetti hai case abbastanze vicine, ma un grado ci può essere tutto, hai provato con un termometro a mercurio tradizionale per vedere almeno le temp. minime se sono concordi?

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In effetti hai case abbastanze vicine, ma un grado ci può essere tutto, hai provato con un termometro a mercurio tradizionale per vedere almeno le temp. minime se sono concordi?

no, buona idea...

no, buona idea...

Vai a 1, 2  Successivo

Pagina 1 di 2