Segnalazioni meteo: mercoledì 15 giugno
Vai a 1, 2 Successivo
Titolo:
Solo temporale? Qui a Montelaguardia è tempesta di vento e pioggia, incredibile! e sembra che il grosso sia verso Perugia centro, confermate?
:)
Titolo:
Sembra che la parte più violenta sia passata abbastanza rapidamente.
Adesso piove debolmente.
Oggi se ne potrebbero vedere delle belle!!!
:pioggia: :temporale: :temporale: :temporale:
snow96 ha scritto:
Sembra che la parte più violenta sia passata abbastanza rapidamente.
Adesso piove debolmente.
Oggi se ne potrebbero vedere delle belle!!!
:pioggia: :temporale: :temporale: :temporale:
Titolo:
A Narni per ora situazione calma.
Temperatura di +21.7°c, cielo poco nuvoloso con ampi sapzi di sereno.
Ho sentito comunque per radio che sta già piovendo ed abbondantemente in quasi tutto il resto dell'Umbria, vero?
Tra Orvieto ed Arezzo la situazione dicevano alla radio era difficile per quanto concerne la transitabilità in autostrada.
Temperatura di +21.7°c, cielo poco nuvoloso con ampi sapzi di sereno.
Ho sentito comunque per radio che sta già piovendo ed abbondantemente in quasi tutto il resto dell'Umbria, vero?
Tra Orvieto ed Arezzo la situazione dicevano alla radio era difficile per quanto concerne la transitabilità in autostrada.
Titolo:
A Spoleto cielo coperto senza precipitazioni e temperatura di poso sopra i 20°...quella pioggerella di ieri mattina mi ha fatto perdere la scommessa di Perugia dove avevo pronosticato l'assenza totale dei fenomeni :evil:
Titolo:
In arrivo un bel trenino di temporali dal Lazio. Mi pare che si stanno formando nei punti giusti!
Tra pochissimo sapremo... :roll:
Tra pochissimo sapremo... :roll:
Titolo:
Sarà una giornata con temporali frequenti e belli tosti direi per tutta l'Umbria. Ora il grosso si trova tra Roma e il reatino, ma anche nel perugino si stanno avendo molte piogge. Si sta formando una grossa cella che credo si estenderà su buona parte delle regioni centrali. Qui poco fa tuonava, ora cielo coperto.Assenza di pioggia :evil: :evil:! Spero solo che non ci girino intorno come ieri :x. L'instabilità ai avrà anche nella giornata di domani.
Titolo:
Adesso ha fatto la sua comparsa il sole in attesa di un nuovo peggioramento.
Per ora accumulo di 11.4 mm .
Per ora accumulo di 11.4 mm .
Titolo:
Adesso in centro sta diluviando. Con grosse gocce di pioggia. Spero non grandini. Continuano i forti tuoni. Credo stia arrivando la parte più intensa. :D : :D :D
Titolo:
Bel temporalone anche qui verso le 8,30.
Sgrunt! La scommessa era per questo fronte... in maledetto ritardo! :evil:
Sgrunt! La scommessa era per questo fronte... in maledetto ritardo! :evil:
Titolo:
Si, anche un po' di grandine, ma per il momento di piccolissime dimensioni... fortunatamente!!! :D
Ma da Terni non giungono notizie rassicuranti sulla grandine purtroppo... :shock: :(
tuono3 ha scritto:
Si, anche un po' di grandine, ma per il momento di piccolissime dimensioni... fortunatamente!!! :D
Ma da Terni non giungono notizie rassicuranti sulla grandine purtroppo... :shock: :(
Titolo:
Qui già 17 mm solo stamattina (+ i 7,7 di ieri siamo a quasi 25 mm)............forse ho sbagliato il giorno della scommessa? :confuso: :evil:
Ciao :bye:
Ciao :bye:
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2