11 Agosto 2007 - Osservazioni Meteo

Titolo: 11 Agosto 2007 - Osservazioni Meteo
Regà stasera fa proprio fresco.... è toccato rincasare xke fuori nn ci si sta!!!

Temp +13.9°C con UR 83%, press 1008.0hpa

Notte

Titolo: Re: 11 Agosto 2007 - Osservazioni Meteo
Qua +15.6°C a causa della copertura uniforme e rosso accesa che non permette la libera discesa termica.

UR all'88%, dal radar piogge in corso sull'umbria centrale, perugino e folignate. Domattina mi direte gli accumuli, qualcosa forse arriverà anche qui, la cellula sul viterbese è ben organizzata..

Precipitazioni ultimi giorni:

9 54mm
10 26mm
11 35mm

Totale Agosto 115mm risulta il meso più piovoso del 2007.
Accumulo totale 469 mm

Saluti, Paolo

Profilo PM  
Adesso:
Cielo coperto
Temperatura corrente 15,1
Pre 1010 hPa
UR 98%
Calma di vento
Pioggia dalle 2 fino alle 4:53
Pioggia massima 2,93mm/min (175,61mm/hr) alle 4:32

Profilo PM  
4.4 mm nella notte... nulla di che rispetto a Chiusi (se sento ancora Lorenzo lamentarsi da qui all'eternità........ :blink: :fuyou: )

Minima di 14.6°C. Complimenti cmq ai modelli he ci hanno creduto! :ok:

Cielo che va coprendosi in modo compatto. In centro (o zone limitrofe) dovrebbe aver iniziato a piovere nuovamente. Qui inizia a cadere qualche goccia: la temperatura dopo aver toccato i 16.7°C si è riportata a 16.2°C. UR dell'88% e vento assente.

..dopo il temporale del primo pomeriggio di ieri, pioggia o pioviggini per gran parte della nottata.

Dopo la giornata di ieri che ha visto praticamente un pomeriggio di pioggia continua, stamani cielo nuvoloso che promette altra pioggia. Minima di 11.8°, ora intorno 17° complice qualche raggio di sole.

E alla fine... piovve pure da me....
Dopo giorni di sbavamenti davanti ai vostri dati la pioggia si è degnata di far visita pure alla zona orvietana...
Niente di che si intende ma stanotte dalla 3 alle 7.30 ho accumulato 10.2mm, se non altro la terra li ha ben assorbiti visto la lentezza con cui son caduti e poi fanno morale :roftl: :roftl: :roftl:

Il quadro termico ha visto una minima di +13.4° alle ore 01.13, poi le nuvole hanno fatto rialzare la temp.

Attualmente cielo coperto con temp +16.0°C, UR 95%, press 1008.9hpa e vento assente o debole da N, a brevissimo i dati on-line

Pioggia anche qui. Nel pomeriggio di ieri ma non in modo energico. Invece in mattinata, precisamente verso le 4 le 5 si sono avuti diversi roveci di pioggia più intensi di ieri. L'accumulo non credo che sia tantissimo, ma sui 15 mm credo che intorno ai 15 mm l'abbia scaricati. Oggi giornata auttunnale direi con cielo coperto e nubi addossate alle montagne, minima piuttosto fresca di 14,4 gradi. Ci voleva proprio! :mrgreen: :bye:

tuono3 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pioggia anche qui. Nel pomeriggio di ieri ma non in modo energico. Invece in mattinata, precisamente verso le 4 le 5 si sono avuti diversi roveci di pioggia più intensi di ieri. L'accumulo non credo che sia tantissimo, ma sui 15 mm credo che intorno ai 15 mm l'abbia scaricati. Oggi giornata auttunnale direi con cielo coperto e nubi addossate alle montagne, minima piuttosto fresca di 14,4 gradi. Ci voleva proprio! :mrgreen: :bye:

6 mm totali, na schifezza.....

Cielo irregolarmente nuvoloso, questa mattina minima di 14,9°.
Intorno alle ore 02.00, deboli rovesci di pioggia fino alle ore 07,00, accumulo mm.: 3.0..
Situazione attuale temp. 19,9° UR 62% vento leggero da W.

Qualche modesta schiarita, temp. 22,2° UR 61% vento molto leggero da N.

Qui schiarite sempre più presenti e temp cresciuta fino agli attuali +20.2°C, UR 73%, vento debole e piacevole da N

Ciao a tutti, qui a Fratta Todina sono 23°C e cielo parzialmente nuvoloso. Nella notte è piovuto anche qua, non ho l'accumulo ma visto che ieri pomeriggio praticamente non aveva fatto una goccia è già una soddisfazione :roll:
:bye:

Pagina 1 di 4