30 Ottobre 2007 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 30 Ottobre - Osservazioni Meteo
Salve... buongiorno... minima della notte a 10.3°. Finalmente un pò di buona pioggia... nel mio pluvio manuale, ma non molto affidabile, quando mi sono alzato alle 7.00 ho trovato 12mm di pioggia... :smile:
Ora è da circa 35-40 minuti che non piove ed ha fatto capolino per qualche minuto anche il :sunny: .
In questo momento vedo solo nuvoloni scuri da Nord fino a Sud-Est, e dietro le colline di Corciano si nato una nebbia uguale a quella di Trevi... e cielo leggermente scuro ma non troppo... Vediamo questi 3 giorni che ci regala il tempo... a più tardi :bye:
Ora è da circa 35-40 minuti che non piove ed ha fatto capolino per qualche minuto anche il :sunny: .
In questo momento vedo solo nuvoloni scuri da Nord fino a Sud-Est, e dietro le colline di Corciano si nato una nebbia uguale a quella di Trevi... e cielo leggermente scuro ma non troppo... Vediamo questi 3 giorni che ci regala il tempo... a più tardi :bye:
Buongiorno! Pioggia nella notte caduti 9.00 mm. Ora cielo coperto senza fenomeni se si esclude qualche sporadica goccia. :bye:
buon giorno a tutti,qua nottata di pioggia moderata ke ha smesso alle 9,caduti circa 10 mm......per ora nn ci sono segni di prcp
Ogni tanto breve pausa, ma in pratica piove bene dalle 7 con temp. attuale intorno 11°
Per ora il pomeriggio promette bene per quanto riguarda le schiarite...mah, stiamo a vedere. :bye:
michele UM ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per ora il pomeriggio promette bene per quanto riguarda le schiarite...mah, stiamo a vedere. :bye:
Direi che per oggi può andare per il Perugino se fosse vero, no? :D
Nella nottata 2 mm anche a Fratta Todina nel pluvio manuale. Ora a PG cielo coperto ma nessuna precipitazione.
Nella nottata 2 mm anche a Fratta Todina nel pluvio manuale. Ora a PG cielo coperto ma nessuna precipitazione.
dati attuali
14,2°
UR 93%
press 1009
cielo coperto e nebbia in continua formazione in direzione trevi..
qui alla fine la nebbia nn è arrivata.. appena arriva al canalone del topino si dissolve..
14,2°
UR 93%
press 1009
cielo coperto e nebbia in continua formazione in direzione trevi..
qui alla fine la nebbia nn è arrivata.. appena arriva al canalone del topino si dissolve..
Sprazzi di sereno che compaiono qua e la.. mi devo preoccupare?
il radar evidenzia grosse celle temporalesche sul tirreno ma la direttrice mi sa che nn è quella giusta per lo meno per foligno..zona lago invece creso che la becca abbastanza..
cmq staremo un po a vedere.. :wink: spero di sbagliare ma è da stamattina che seguo l'evoluzione di quelle celle e pare che vanno verso nord invece che nordest
dati attuali
15,7°
UR 85%
press 1008
se nn altro la pressione scende secondo copione..
il radar evidenzia grosse celle temporalesche sul tirreno ma la direttrice mi sa che nn è quella giusta per lo meno per foligno..zona lago invece creso che la becca abbastanza..
cmq staremo un po a vedere.. :wink: spero di sbagliare ma è da stamattina che seguo l'evoluzione di quelle celle e pare che vanno verso nord invece che nordest
dati attuali
15,7°
UR 85%
press 1008
se nn altro la pressione scende secondo copione..
In quel di Porano pioggia x solo 3.0mm stamani e una minima di +11.1°C alle ore 08.00
Attualmente +14.6°C, UR 91%, press 1005.5hpa e vento debole da N
Attualmente +14.6°C, UR 91%, press 1005.5hpa e vento debole da N
Caspiterina... massima a San Sisto salita a ben 16.6°C! Ora il cielo sembra iniziare a coprirsi in modo più serio rispetto alla tarda mattinata. Speriamo in qualche buon rovescio nel pomeriggio.
cielo che dopo una quasi totale schiarita torna a richiudersi da ovest.. celle temporalesche tirreniche più ad est di quanto pensassi..probabilmente becchiamo bene pure noi.. :lol: :D
dati attuali
16,8°
UR 81%
press 1007
pressione in continuo calo..
dati attuali
16,8°
UR 81%
press 1007
pressione in continuo calo..
eh si leo autentici mostri stanno arrivando dal tirreno, occasionali forti temporali o rovesci nel pomeriggio sul lazio,ma anche sull'Umbria,specialmente quella occidentale......e tocca pure a te credo...
qui intanti 2 mm in mattinata poi più nulla +16.1° pressione in forte discesa.....
:bye:
qui intanti 2 mm in mattinata poi più nulla +16.1° pressione in forte discesa.....
:bye:
Si riccà... ha appena iniziato a piovere e si sta facendo veramente buio......
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 Successivo
Pagina 2 di 9