ciao a tutti!
questo è il mio primo messaggio ed approfitto per aprire le osservazioni della giornata (o meglio nottata).
qui a Pisa ci sono attualmente 11.3° ed il vento si è finalmente calmato.
2 Novembre 2007 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 2 Novembre 2007 - Osservazioni Meteo
Benvenuto filipio nel nostro forum!!!!!!
Porano minima provvisoria +7.8°C
Porano minima provvisoria +7.8°C
Qua Minima di +9,6° alle 6.21. Vento ancora moderato da N e il cielo per ora sembra abbastanza sereno.
Quindi:
T +9,8°
UR 72%
PA 1022,9 hpa
Vento sui 15 kmh da N
Buona giornata
PS io lavoro chi è che farà ponte oggi??? :evil:
:bye:
Quindi:
T +9,8°
UR 72%
PA 1022,9 hpa
Vento sui 15 kmh da N
Buona giornata
PS io lavoro chi è che farà ponte oggi??? :evil:
:bye:
Finalmente un pò di sole!! Min. 8° nonostante il vento fresco costante
Quelli che vedrai apparire sul forum solo dopo le 9.30 credo :lol: :lol: :lol:
X fortuna ke qualcuno che lavora, vedi noi, ancora esiste.....
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quelli che vedrai apparire sul forum solo dopo le 9.30 credo :lol: :lol: :lol:
X fortuna ke qualcuno che lavora, vedi noi, ancora esiste.....
C'è chi ha lavorato anche ieri, lavora oggi e lavorerà domani.... :roll: :P
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
C'è chi ha lavorato anche ieri, lavora oggi e lavorerà domani.... :roll: :P
Un caloroso benvenuto da parte di tutto lo staff di Umbriameteo e Lineameteo. :bye: :bye:
filipio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Un caloroso benvenuto da parte di tutto lo staff di Umbriameteo e Lineameteo. :bye: :bye:
Ciao filipio! Benvenuto anche da parte mia! :bye: Un saluto alla splendida Pisa!
Quello che si chiama essere attenti osservatori ;) Apertura impeccabile del topic delle osservazioni giornaliero! :ok:
Qui bellissima giornata di sole, +12.5°C (min. 9.3°C), UR del 59% e vento debole da NE (finalmente in attenuazione).
PS: io sono uno di quelli che fa il ponte! ;) Anche se non sono proprio in ottima forma..... un classico! :?
Quello che si chiama essere attenti osservatori ;) Apertura impeccabile del topic delle osservazioni giornaliero! :ok:
Qui bellissima giornata di sole, +12.5°C (min. 9.3°C), UR del 59% e vento debole da NE (finalmente in attenuazione).
PS: io sono uno di quelli che fa il ponte! ;) Anche se non sono proprio in ottima forma..... un classico! :?
Ciao filipio! Benvenuto anche da parte mia !!!
Pensavo che scendesse di più la temperatura stanotte, invece si sono avuti 8.1°.
Un salutone alla mitica Pisa!!
Pensavo che scendesse di più la temperatura stanotte, invece si sono avuti 8.1°.
Un salutone alla mitica Pisa!!
Vedo che anche oggi la falsità regna sovrana... tutti sti falsi lavoratori..... branco di sfaticati!!!!!!!!
Solo io sono qui costretto in ufficio a traslare la contabilità della mia ditta da un computer a un server remoto a km e km di distanza...... abbiate pietà di me!
Solo io sono qui costretto in ufficio a traslare la contabilità della mia ditta da un computer a un server remoto a km e km di distanza...... abbiate pietà di me!
Benvenuto a Filipio, e passiamo subito alla situazione:
Minima non bassissima di +6.9°C, con vento che anche in nottata non si è fermato nemmeno mezzo secondo.
Cielo limpido, UR al 64%, brezza da Meridione.
Buona giornata..
Minima non bassissima di +6.9°C, con vento che anche in nottata non si è fermato nemmeno mezzo secondo.
Cielo limpido, UR al 64%, brezza da Meridione.
Buona giornata..
ehm...ricordo che la tua ditta ti sta pagando, e ti sta pagando anche per questi tuoi interventi qui sul forum, che ormai si fanno sempre più frequenti...
Che si debbano lamentare loro più che te...?! 8))
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ehm...ricordo che la tua ditta ti sta pagando, e ti sta pagando anche per questi tuoi interventi qui sul forum, che ormai si fanno sempre più frequenti...
Che si debbano lamentare loro più che te...?! 8))
Benvenuto anche da parte mia! Qui oggi il cielo è tornato sereno dopo le piogge dei giorni passati. Il vento è diminuito di intensità e la pressione va aumentando. Minima di 5,5 gradi. :bye:
Questi sono dettagli..... :frustata: :frustata: :fiuuu: :fiuuu: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Questi sono dettagli..... :frustata: :frustata: :fiuuu: :fiuuu: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2